|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/13/2008 Posts: 0
|
nel nuiovo pc ,con installato Windows VistebHome Premium,mi compare un avviso di riavviare il pc per installare gli aggiornamenti.Dato che non utilizzo queswto S.O. ,lo rimando di alcune ore,è attendibile questo avviso di aggiornamenti automatici,anche se è stato disabilitato.?Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Evidentemente, non lo hai disabilitato (anche se tu credevi d'averlo fatto). Domanda: se non usavi, in quel momento, quel Sistema Operativo, che stavi usando?
|
|
|
uso per navigare esclusivamente Mozilla Firefox
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Firefox è un BROWSER (ossia, semplicemente un Programma). Esiste in diverse versioni, per molti diversi Sistemi Operativi. Tu, quale Sistema Operativo stavi usando se non usavi Win dows?
|
|
|
per Monsee,scusa la mia ignoranza in materia,nel pc che è un HP è installato solo Vista Home Premium,solo che uso Mozilla Firefox per navigare.Ora sti benedetti aggiornamenti è utile farli o bisogna ignorarli se nò(come ho letto da qualche parte) combinano dei casini(scusa il termine)Ti ringrazio sempre per la tua disponibilità.A fine mese scadono i due mesi per usare i programmi attualmente inclusi nell'acquisto del pc,dovrò togliere Norton ed altri che non uso.
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Gli aggiornamenti di regola vanno installati specialmente quelli per la protezione anche se qualche volta come dici tu creano casini(tipo l'ultimo per Xp kb951748 che va in conflitto con Zone Alarm per cui non riesci più a collegarti a internet).Un consiglio per disinstallere Norton scarica l'apposito tool di rimozione dal sito della Symantec e se non li usi gli altri programmi puoi toglierli anche subito non importa che tu aspetti la loro scadenza naturale.
|
|
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
windows vista è il programam primcipare, è il sistema operativo detto in poche parole è l interfaccia che ti permette di usare il computer la schermata che vedi dopo aver acceso il pc e lo cominci ad usare sia su internet ecc quello è il windows, poi pe rnavigare usi firefox , per masterizzare credo che usi nero per scrivere lettere userai il word, ecc questi ultimi sono programmi aggiuntivi che ti permettono di usare il computer come vuoi. se il tuo windows è originale e hai adsl scaircati gli aggiornamenti, come hanno scritto prima di me servono per aumentare le protezioni e correggere errori di programmazione
|
|
Guest |