|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Da quando uso Sophos Antirootkit tutte le volte che fa notare gli elementi o non sono rimovibili o dice che SI RACCOMANDA DI NON ELIMINARE L'ELEMENTO. Non mi e' mai capitato che dicesse di poterlo eliminare.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Ciao, scarica Gmer , uno dei più efficaci e usati anti rootkit, decomprimilo e lancialo. Fatto ciò ti potrà sembrare che il tool sia bloccato, in realtà sta facendo una scansione preliminare del sistema. Nel 90% dei casi, se presente, il rootkit viene rintracciato in questa fase e se pericoloso lo vedi scritto in rosso seguito dalla scrita ***hidden*** sempre in rosso. Le scritte in nero non sono un chiaro sintomo di rootkit. Premi sul pulsante Scan che trovi in basso sulla destra e aspetta il responso. Lascia le impostazioni di default ( le spunte sulle voci a destra)
|
|
|
pidue ha scritto:Ciao, scarica Gmer , uno dei più efficaci e usati anti rootkit, decomprimilo e lancialo. Fatto ciò ti potrà sembrare che il tool sia bloccato, in realtà sta facendo una scansione preliminare del sistema. Nel 90% dei casi, se presente, il rootkit viene rintracciato in questa fase e se pericoloso lo vedi scritto in rosso seguito dalla scrita ***hidden*** sempre in rosso. Le scritte in nero non sono un chiaro sintomo di rootkit. Premi sul pulsante Scan che trovi in basso sulla destra e aspetta il responso. Lascia le impostazioni di default ( le spunte sulle voci a destra) Ciao,ho cliccato sul Link gmer, ma non sono riuscito a scaricarlo....manca dove cliccare per scaricarlo.
|
|
|
chiarapini ha scritto:pidue ha scritto:Ciao, scarica Gmer , uno dei più efficaci e usati anti rootkit, decomprimilo e lancialo. Fatto ciò ti potrà sembrare che il tool sia bloccato, in realtà sta facendo una scansione preliminare del sistema. Nel 90% dei casi, se presente, il rootkit viene rintracciato in questa fase e se pericoloso lo vedi scritto in rosso seguito dalla scrita ***hidden*** sempre in rosso. Le scritte in nero non sono un chiaro sintomo di rootkit. Premi sul pulsante Scan che trovi in basso sulla destra e aspetta il responso. Lascia le impostazioni di default ( le spunte sulle voci a destra) Ciao,ho cliccato sul Link gmer, ma non sono riuscito a scaricarlo....manca dove cliccare per scaricarlo. Ho scaricato----grazie.
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
ogni tanto sophos le fa ste cose strane, comunque se ricordo bene la recensione di alfonso dice di riavviare il pc prima di lanciare il sophos.
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao anche riavviando il pc non cambia,meno problemi con GMER
|
|
Guest |