Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

IE 5.5 SP2 Opzioni
indiscreto
Inviato: Wednesday, April 23, 2003 6:35:17 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/23/2003
Posts: 21
Salve! Vorrei sapere da dove posso scaricare il file successivo a questo: MSIEFTP.DLL 5.50.4807.2300 che mi viene richiesto per poter corregge (tramite IE Repair Tool)l'installazione appunto di IE 5.5SP2, necessaria -a quanto pare -per poter poi scaricare IE6 SP1.Grazie
Sponsor
Inviato: Wednesday, April 23, 2003 6:35:17 PM

 
assistenza
Inviato: Thursday, April 24, 2003 3:36:47 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/27/2002
Posts: 0
Puoi installare direttamente IE6 http://www.microsoft.com/windows/ie_intl/it/ comunque la versione precedente sp2 di 5.5 non e più disponibile sul sito della microsoft, nella stessa pagina indicata, fino a pochi giorni fa vi era la versione 5.5 sp2, ora rimossa dalla microsoft.
indiscreto
Inviato: Thursday, April 24, 2003 6:13:56 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/23/2003
Posts: 21
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Salve! Vorrei sapere da dove posso scaricare il file successivo a questo: MSIEFTP.DLL 5.50.4807.2300 che mi viene richiesto per poter corregge (tramite IE Repair Tool)l'installazione appunto di IE 5.5SP2, necessaria -a quanto pare -per poter poi scaricare IE6 SP1.Grazie
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
indiscreto
Inviato: Thursday, April 24, 2003 6:19:48 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/23/2003
Posts: 21
...ho tentato un milione di volte ed in tutti i modi ( dal sito di Microsoft,da un CD,da altri siti..addirittura un amico mi ha inviato con "valigetta" l'intero set-up..).succede che dopo il download inizia l'installazione e dopo un avvio lento la riga blu va a razzo verso la fine e invariabilmente un messaggio mi dice che non tutti i componenti sono stati installati e di riprovare.Ecco perche' ho usato il Reapair Tool per IE 5.5.Sono al punto di prima.... Ola!
assistenza
Inviato: Thursday, April 24, 2003 7:31:47 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/27/2002
Posts: 0
Su internet ho trovato questo:

Risposta. Gentile lettore, il problema da lei riscontrato potrebbe essere causato da conflitti con driver installati. Le consiglio di tentare di riparare l’installazione di Internet Explorer con l’apposito strumento.
Nel seguente articolo può trovare le indicazioni su come utilizzare lo strumento di riparazione:
Q194177 - Description of the Internet Explorer Repair Tool
http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;en-us;Q194177
Le riepilogo brevemente i passaggi fondamentali:
1. aprire il Pannello di Controllo;
2. fare doppio clic su Aggiungi/Rimuovi;
3. selezionare Microsoft Internet Explorer 6.0;
4. fare clic su Aggiungi/Rimuovi;
5. selezionare Ripara Internet Explorer;
6. riavviare il computer.

Inoltre ho trovato l'aggiornamento IE 5.5 SP2
http://www.microsoft.com/windows/ie_intl/it/download/default.asp
indiscreto
Inviato: Friday, April 25, 2003 3:54:57 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/23/2003
Posts: 21
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Su internet ho trovato questo:

Risposta. Gentile lettore, il problema da lei riscontrato potrebbe essere causato da conflitti con driver installati. Le consiglio di tentare di riparare l’installazione di Internet Explorer con l’apposito strumento.
Nel seguente articolo può trovare le indicazioni su come utilizzare lo strumento di riparazione:
Q194177 - Description of the Internet Explorer Repair Tool
http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;en-us;Q194177
Le riepilogo brevemente i passaggi fondamentali:
1. aprire il Pannello di Controllo;
2. fare doppio clic su Aggiungi/Rimuovi;
3. selezionare Microsoft Internet Explorer 6.0;
4. fare clic su Aggiungi/Rimuovi;
5. selezionare Ripara Internet Explorer;
6. riavviare il computer.

Inoltre ho trovato l'aggiornamento IE 5.5 SP2
http://www.microsoft.com/windows/ie_intl/it/download/default.asp
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
indiscreto
Inviato: Friday, April 25, 2003 3:59:14 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/23/2003
Posts: 21
....la prima indicazione non e' applicabile in quanto non ho IE6,la seconda non serve poiche' IE5.5 SP2 e' gia' installata.A questo punto credo che dovrei disinstallare IE5.5 e cercare di installare IE6.Si deve seguire un certo percorso? Grazie
assistenza
Inviato: Monday, April 28, 2003 12:30:29 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/27/2002
Posts: 0
Per installare IE6 non devi fare altro che avviare l'installazione, la nuova versione sovrascrive la vecchia e mantiene i preferiti e la posta di Outlook, in ogni caso e bene fare una copia di riserva della cartella preferiti e degli archivi della posta.
indiscreto
Inviato: Monday, April 28, 2003 12:39:18 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/23/2003
Posts: 21
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Per installare IE6 non devi fare altro che avviare l'installazione, la nuova versione sovrascrive la vecchia e mantiene i preferiti e la posta di Outlook, in ogni caso e bene fare una copia di riserva della cartella preferiti e degli archivi della posta.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
indiscreto
Inviato: Monday, April 28, 2003 12:41:37 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/23/2003
Posts: 21
...questo e' un cane che si mangia la coda...E' proprio perche' non riesco a scaricare IE6 che...(vedasi precedenti post)....OLA!
indiscreto
Inviato: Tuesday, April 29, 2003 3:35:29 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/23/2003
Posts: 21
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Per installare IE6 non devi fare altro che avviare l'installazione, la nuova versione sovrascrive la vecchia e mantiene i preferiti e la posta di Outlook, in ogni caso e bene fare una copia di riserva della cartella preferiti e degli archivi della posta.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
assistenza
Inviato: Wednesday, April 30, 2003 11:40:39 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/27/2002
Posts: 0
Vattelo a becca dove sta l'inghippo.
Possiedi mica la versione Aggiornamento di Windows ME ? Se è SI potresti lanciare il setup di windows e sperare che questo reistallandosi corregga l'installazione di IE, io l'ho fatto qualche volta con la versione Aggiornamento, i programmi installati rimangono tutti.
Prova anche a controllare con lo SCANDISK in modalità Avanzata se non vi é qualche traccia in errore, potrebbe essere una causa del motivo per cui non si riesce ad aggiornare con la versione 6.
indiscreto
Inviato: Thursday, May 01, 2003 12:46:24 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/23/2003
Posts: 21
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Per installare IE6 non devi fare altro che avviare l'installazione, la nuova versione sovrascrive la vecchia e mantiene i preferiti e la posta di Outlook, in ogni caso e bene fare una copia di riserva della cartella preferiti e degli archivi della posta.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
indiscreto
Inviato: Thursday, May 01, 2003 12:47:07 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/23/2003
Posts: 21
...non vedo la vs risposta del 30 aprile....!
indiscreto
Inviato: Wednesday, May 14, 2003 3:42:49 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/23/2003
Posts: 21
...sono sempre al punto di partenza...mi tendo quello che ho e Amen!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.