|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/30/2007 Posts: 578
|
Ciao a tutti, conoscete un modo per recuperare il seriale di xp installato visto che non riesco a trovare la custodia del cd e vorrei formattare il pc? grazie anticipate
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
http://software.aiutamici.com/software?ID=10986Scarica questo programma, ti potrà essere utile in futuro per sapere TUTTO del tuo PC. Alla Voce Software troverai anche quello che cerchi . Ciao
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
ghiudon ha scritto:Ciao a tutti, conoscete un modo per recuperare il seriale di xp installato visto che non riesco a trovare la custodia del cd e vorrei formattare il pc? grazie anticipate Comunque il seriale è anche sull'etichetta attaccata al pc.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Rudewolf ha scritto:Comunque il seriale è anche sull'etichetta attaccata al pc. Verissimo, ma... solo se si tratta di un "OEM". Io, per esempio, ho un codice seriale "attaccato" al notebook (riferito a un XP Home che non uso) e uso un XP Professional SP2 Retail (non è legato, insomma, ad uno specifico computer) acquistato a parte in negozio, il cui product-key sta attaccato, invece, alla confezione...
|
|
|
Grazie a tutti, come al solito siete mitici.
Scusami Polvere, ma non riesco a trovare la sezione software da everest, puoi darmi una dritta?
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
ghiudon ha scritto:Grazie a tutti, come al solito siete mitici.
Scusami Polvere, ma non riesco a trovare la sezione software da everest, puoi darmi una dritta?
|
|
|
ghiudon ha scritto:Grazie a tutti, come al solito siete mitici.
Scusami Polvere, ma non riesco a trovare la sezione software da everest, puoi darmi una dritta? Scarica Siw(http://www.aiutamici.com/software?ID=80248)oltre all'hardware ti mostra i vari codici dei programmi incluso quello di windows,basta che tu clicchi su Segreti.Scarica la versione 1.73 che non richiede installazione.
|
|
|
X Polvere, nella mia versione non appre la sezione software, vorrei mostrartela ma non so come si fa
|
|
|
ghiudon ha scritto:X Polvere, nella mia versione non appre la sezione software, vorrei mostrartela ma non so come si fa Se t iriferisci al programma Everest questo non visiona il software installato.Come ti ho scritto sopra Siw visualizza alla voce Licenses il software installato con i relativi codici.
|
|
|
Nemmeno nella mia appare.Scarica Siw alla voce Licenses vedrai tutti codici del software installato.
|
|
|
Lo ho già fatto. Grazie. La mia richiesta è soddisfatta. Volevo solo far sapere a Polvere che non si trova il seriale nel programma che ho scaricato con il link. Grazie di cuore, siete sempre molto disponibili con noi poco esperti. Ciao
|
|
|
ghiudon ha scritto:Lo ho già fatto. Grazie. La mia richiesta è soddisfatta. Volevo solo far sapere a Polvere che non si trova il seriale nel programma che ho scaricato con il link. Grazie di cuore, siete sempre molto disponibili con noi poco esperti. Ciao Dipende dalla versione del programma.La mia è quella free 2.2...,quella di polvere probabilmente è la 3.50 ma non è free.
|
|
Guest |