Ciao ragazzi piccolo problema ho rformattato il pc, ho installato Xp pro + Sp-2 e poi dagli aggiornamenti ho scaricato ed installato il SP 3 bene il pc pare che giri bene il browers è rimasto il 6 poi ho installato office 2003 e sono ritornato a verificare eventuali aggiornamenti rimanenti, ne ho trovati una serie di cui non stò a specificarli il problema è che questi sono stati scaricati e quando tento di installarli non si installano nel senso che mi viene richiesto di spegnere il pc dove durante tale fase si nota l'installazione ma al riavvio poi dopo poco riappare il link giallo sulla barra del menù che avvisa di scaricare ed installare nuovamente i soliti aggiornamenti..ritornando poi su winupdate riappare la lista da installare...
Domanda che posso fare ?
Posso fregarmene ?
Devo disistallare il SP 3 e ripetere la procedura (in che modo modalità provvisoria o standard ?)
Grazie Ciao Ape
Ps su questo PC non verrà installato e mule..verrà utilizzato da una studentessa con collegamento ad internet a 1/2 modem e linea 56 K...potrebbero esserci problemi con SP-3 ?