Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/11/2008 Posts: 348
|
Saluti e salute a tutti.......... Su questo insostituibile forum volevo chiedere qualche delucidazione circa l'installazione della chiavetta bluetooth. Ne avevo comprata una qualche mese addietro e l'avevo montata su un vecchio Pentium III con W XP usando il miniCD fornito nella confezione. Funzionava e funziona magnificamente senza limitazioni di alcun tipo e senza mai chiedermi password o codici di registrazioni di alcun tipo. Ho voluto pure installarlo sul mio nuovo portatile fornito di W VISTA. Dal miniCD non è stato possibile farlo, pare per problemi di compatibilità e perciò ho dovuto ricorrere ai download sulla rete riuscendo a fare funzionare il Bluesoleil e a collegare il mio cellulare col notebook. Ho scaricato tante versioni (tutte in inglese) ma alla fine leggendo un post su questo forum sono riuscito a scaricare da SITECOM...., dopo 3 ore di collegamento il Bluesoleil in Italiano. Ahime, però, anche questo Bluesoleil presenta la limitazione di soli 5 mb di dati trasferibili in quanto versione di valutazione. La domanda è questa: - Considerato che io ho il cd della confezione originariamente comprata, come posso evitare le limitazioni che Bluesoleil mi presenta ad ogni avvio o devo comprare un'altra chiavetta con CD incluso? Mi dispiacerebbe spendere altri soldini per comprare qualcosa che ho già. Grazie
|