|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/2/2001 Posts: 0
|
Ragazzi che masterizzatore mi consigliate? Lo utilizzerò soprattutto per backup e cd audio. Posso spendere fino a 100-110 euro. Che mi suggerite? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/27/2001 Posts: 0
|
Ciao ..... se ci aggiungi qualcosina rischi di poterti comprare anche un PLEXTOR .... ormai i prezzi sono andati giù in maniera incredibile. Comunque sia ..... LITEON ..... costano meno del plextor ma hanno prestazioni molto simili. Ciao Pippo.
|
|
|
Il problema è che visitando un po di negozi si trovano soltanto Samsung. Philips, Asus, e Nec. Tra questi che mi suggerite?
|
|
Iscritto dal : 11/27/2002 Posts: 0
|
Vanno tutti bene, dipende poi dalle caratteristiche del modello, evita comunque di risparmiare a tutti i costi anche se il più economico e comunque un buon prodotto sempre restando nelle sue caratteristiche.
|
|
Iscritto dal : 3/7/2001 Posts: 0
|
Io ho l'Artec WRR 48-48. Ottimo. Poco + di 100 euro. Non gira con Linux, ma con win è una poesia. Se no trovi a ottimi prezzi, in qualsiasi negozio Wellcome, i Benq anche 48X24X24. Benq è il nuovo marchio Acer. Mi dicono che sono validi e vengono via anche per 60-70 euro. Ciao
|
|
|
Io ho semplicemente WindowsMe. Cmq mi hanno detto che i masterizzatori Asus vengono in realtà prodotti da Samsung e messi in commercio col marchio Asus. Corrisponde al vero?
|
|
Guest |