Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

scaricare Opzioni
tool
Inviato: Saturday, June 28, 2008 9:28:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/18/2007
SALVE,VOLEVO SAPERE SE ERA VERO CHE CON VISTA NON SI POSSONO USARE PROGRAMMI TIPO DC++ E SIMILI.OPPURE UTORRENT E SIMILI,PERCHE' DICONO CHE NON TE LI FA' PROPRIO INSTALLARE,E, POI, MI DICONO ANCHE CHE OGNI OPERAZIONE CHE SI Và A FARE CON VISTA,SI APRE UNA FINESTRA CHE TI CHIEDE SE SEI L'AMMINISTRATORE O ROBA DEL GENERE PER FARTI INSTALLARE O FARE QUALCOSA SUL PC. GRAZIE ANTICIPATAMENTE.
Sponsor
Inviato: Saturday, June 28, 2008 9:28:24 PM

christyn
Inviato: Saturday, June 28, 2008 10:35:09 PM

Iscritto dal : 4/7/2002
Ciao.
Io ho (anche) Vista e ti assicuro che utilizzo tranquillamente programmi come Azureus..
E' vero che ti viene chiesto in continuazione la conferma per ogni tipo di operazione, ma è altrettanto certo...che dato l'ok, in genere riesci a portare a termine ciò che desideri. E' una scocciatura, lo ammetto..e si può anche togliere, ma alla fine..io la tengo così com'è.. \Dancing

adrians
Inviato: Sunday, June 29, 2008 10:52:44 PM

Iscritto dal : 3/25/2001
per togliere quel messaggi di conferma che rompe le scatole vai nel pannello di controllo poi clicca due volte su account utente poi clicca su attiva o disattiva controllo account utente e nelal schermata che si apre togli lo spunto su " per proteggere il computer, utilizzare il controllo dell'account utente, poi clicca su ok e riavvia il pc solo dopo il riavvio non ti rompera più le scatole

http://shopgo.mondoweb.net/
adrians
Inviato: Sunday, June 29, 2008 11:03:06 PM

Iscritto dal : 3/25/2001
per togliere quel messaggio fastidioso vai nel pannello di controllo e poi account utente, poi attive e disattiva controllo account utente, poi togli lo spunto su " per proteggere il computer, utilizzare il controllo dell account utente poi premi su ok e solo dopo aver riavviato il pc no uscirà il messaggio fastidioso

http://shopgo.mondoweb.net/
tool
Inviato: Monday, June 30, 2008 12:22:08 AM

Iscritto dal : 2/18/2007
Pray grazie mille ad entrambi per la risposta
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme