Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

rimuovere programmi Opzioni
dy99
Inviato: Saturday, June 28, 2008 12:02:09 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/20/2006
sono andato su cambia e rimuovi programmi per eliminare qualche programma che non uso e che mi appesantisce il pc e ho notato che il programma intervideo windvd creator2 (NON SO NEMMENO BENE A COSA SERVA PENSO A CREARE FILMATI) è di dimensione 1627.00 MB enorme rispetto a tutti gli altri.qualcuno sa spiegarmi come mai e se posso eliminarlo senza problemi ed eventualmente sostituirlo con uno simile ma meno pesante.oltretutto non lo trovo per aprirlo nemmeno con una ricerca di file.ciao
Sponsor
Inviato: Saturday, June 28, 2008 12:02:09 AM

Rudewolf
Inviato: Saturday, June 28, 2008 12:38:21 AM

Iscritto dal : 5/2/2006
E' un programma di editing video.Se è installato in start tutti i programmi dovrebbe esserci,altrimenti vai in C programmi apri la sua cartella e crea un collegamento con il suo exe per poterlo aprire.Se lo vuoi togliere lo puoi fare benissimo.Il file originale del programma non ha quelle dimensioni,non è che sono Kb e non Mb?I programmi se stanno fermi non appesantiscono il pc,occupano solo spazio nell'Hd,sono le applicazioni e programmi in avvio automatico che rallentano.
P.S.Il prezzo di Windvd creator è di 23€ circa,certamente più economico di un Pinnacle video studio che tra l'altro richiede 600 mb di spazio sull'Hd.
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/fastFaqLiteDocument?lc=it&cc=it&dlc=it&docname=c00467645
dy99
Inviato: Sunday, June 29, 2008 11:49:55 PM

Iscritto dal : 2/20/2006
no ho ricontrollato mi indica mb,come ad esempio non capisco come possa essere di 883 mb emule plus 1.2 a cosa assurda.inoltre come si può fare per ridurre i programmi che appesantiscono il pc .ciao
Rudewolf
Inviato: Monday, June 30, 2008 12:11:24 AM

Iscritto dal : 5/2/2006
La cartella di Emule è di 883 Mb perchè è comprensiva di quello che hai scaricato e dei file che stai scaricando.Se scarichi un file di 200Mb emule si riserva lo spazio anche se ne hai scaricati solo due.In quel programma di video editing controlla che non vi sia rimasto qualche filmato nella cartella temporanea.I programmi richiedono il loro spazio,bisogna controllare una volta finito il lavoro che non rimangano residui.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme