|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/15/2008 Posts: 263
|
ho fatto la scansione con spybot e il risultato è quest... non dovrebbe essere nulla vero? solo il report di ccleaner, ma per sicurezza vorrei un consiglio... grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
è meglio eliminarlo non è ccleaner http://www.bleepingcomputer.com/forums/topic71782.htmlintanto guarda se c'è in installaz. e applicazioni
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ha ben ragione Giza: si tratta di spyware. Faresti bene a farlo secco.
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ricomparirà............scommettiamo una birra "virtuale"?
|
|
|
ci devi una birra. sono andato in esegui/regedit/modifica/trova e trova successivo e li ho seccati da li.
|
|
|
se ho ben capito devo fare la procedura descritta nel link messo da Gigza..... ma se lo elimino con spybot.... non è uguale, non si può fare? Grazie dimenticavo in istallazioni applicazioni non c'è....
|
|
|
prima lo elimini con spybot poi disatt. il ripr. config. e lo cerchi i esegui. alla fine riattivi il ripr.
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Non barare Giza.... Io dicevo che ricomparirà nel pc di capriccio10 ,non nel tuo.........imbroglione Sgangia la birra !
|
|
|
[quote=giza]prima lo elimini con spybot poi disatt. il ripr. config. e lo cerchi i esegui. alla fine riattivi il ripr.[/quot ho rifatto la scansione con spybot e l'ho eliminato... l'ho rifatta e non ha trovato nulla poi ho disatt. il ripristino come hai detto e l'ho cerato e non ho trovato nulla....che dici ho risolto? dimenticavo ho fatto la scansione anche con AVG.....ciao
|
|
|
dovresti essere a posto
|
|
|
Grazie a tutti ciao....
|
|
|
Buongiorno.. scusate ma avrei un'altra domanda..... ho fatto la scansione con avast e dice questo:
:\ProgramData\Application Data\Spybot - Search & Destroy\Recovery\DriveCleaner.zip\sbRecovery.reg [E] Il file compresso è protetto da password. (42056) C:\ProgramData\Application Data\Spybot - Search & Destroy\Recovery\DriveCleaner.zip\sbRecovery.ini [E] Il file compresso è protetto da password. (42056) C:\ProgramData\Dati applicazioni\Spybot - Search & Destroy\Recovery\DriveCleaner.zip\sbRecovery.reg [E] Il file compresso è protetto da password. (42056) C:\ProgramData\Dati applicazioni\Spybot - Search & Destroy\Recovery\DriveCleaner.zip\sbRecovery.ini [E] Il file compresso è protetto da password. (42056) C:\ProgramData\Spybot - Search & Destroy\Recovery\DriveCleaner.zip\sbRecovery.reg [E] Il file compresso è protetto da password. (42056) C:\ProgramData\Spybot - Search & Destroy\Recovery\DriveCleaner.zip\sbRecovery.ini [E] Il file compresso è protetto da password. (42056) C:\Users\All Users\Spybot - Search & Destroy\Recovery\DriveCleaner.zip\sbRecovery.reg [E] Il file compresso è protetto da password. (42056) C:\Users\All Users\Spybot - Search & Destroy\Recovery\DriveCleaner.zip\sbRecovery.ini [E] Il file compresso è protetto da password. (42056)
cosa vuol dire? pensavo di aver eliminato quel file o no... ancora c'è.... ciao C:
|
|
|
apri spybot e vai in ripristina ed elimina definitivamente il file. poi svuota il cestino e riprova con avast
|
|
|
grazie GIZA problema risolto..........
|
|
Guest |