|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/19/2005 Posts: 318
|
Ciao a tutti, ogni volta che vado in internet, o voglio aprire O.E. per accedere o cambiare pagina, ci metto una vita. Ma lo fa anche off-line. Mi sembra che il PC sia diventato un "lumacone". Sto cercando di ripulire il disco da programmi inutili, che imgombrano e basta, ma non mi sembra che cio' lo faccia migliorare. Non credo di avere qualche spy o malware. Oltre a deframmentare e fare i soliti trattamenti : Spybot, Ad-aware, cosa mi consigliate ? Ciao Grazie PS: ho un Giga di Ram: che sia diventata insufficiente ?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ti suggerisco di fare un approfondito scandisk e poi anche una bella scansione online sul sito Housecall/Trendmicro... dopo di che, vediamo.
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
.....e un bel defrag.
|
|
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
1) vai su start e poi esegui e li scrivi MSCONFIG e premi invio, nella schermata che si apre vlicca su avvio e togli la selezione ha i programmi che ti partono automaticamente e che non ti servono e togli lo spunto su quello che non sai cosa è, tanto non combini guai al massimo al prossimo riavvio del pc rimetti lo spunto, 2) fai partire il computer in modalita provisoria tenendo premuto il tasto F8 alla partenza del pc e cancella i file nella cartella temp e temporaryinternet files http://shopgo.mondoweb.net/topic11.html
|
|
Iscritto dal : 12/19/2005 Posts: 318
|
Grazie, ho seguito i tuoi consigli, ora va un pochino piu' veloce, ma di poco
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
OK, allora prova a fare (in Modalità Provvisoria) una bella deframmentazione del Disco C.
|
|
Guest |