Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

programma conversione file video Opzioni
dario-vr
Inviato: Wednesday, June 25, 2008 7:28:33 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/28/2007
Posts: 633
Ciao ... vorrei saper se qualcuno conosce un buon programma freeware per poter eseguire la conversione dei file video scaricati da Emule (la serie One-Piece dei cartoni) e poterli vedere con il mio XBox.
Sto usando Prism converter ma avolte i file non riesco a leggerli e non so dove intervernire perchè il programma presenta molte possibilità di conversione in vari formati audio/video.

GrazieAngel
Sponsor
Inviato: Wednesday, June 25, 2008 7:28:33 AM

 
Rudewolf
Inviato: Wednesday, June 25, 2008 9:34:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
complicatamente
Inviato: Friday, September 12, 2008 12:21:55 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/12/2008
Posts: 8
Ciao, ho letto le istruzioni per installare e usare DVD flick e le ho seguite.
Sono molto negata col pc e non ho mai masterizzato 1 dvd, quindi vorrei sapere per favore..come mi devo muovere una volta che il programma ha convertito il film?

Nell'ultima immagine delle vostre istruzioni, la cartella dove viene salvato il DVD contiene altre cartelle con altri file...e lì mi sono persa perchè non so quale devo usare per masterizzare su un DVD.

ps: mi compro un DVD+r vergine?
pps: cm programma ho windows dvd maker (vista). va bene?
complicatamente
Inviato: Friday, September 12, 2008 12:22:44 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/12/2008
Posts: 8
ps: vorrei aggiungere che il sito è molto utile e vi ringrazio!! è un ottimo aiuto per chi come me, sa muoversi poko col pc!
Rudewolf
Inviato: Friday, September 12, 2008 2:49:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
complicatamente ha scritto:
Ciao, ho letto le istruzioni per installare e usare DVD flick e le ho seguite.
Sono molto negata col pc e non ho mai masterizzato 1 dvd, quindi vorrei sapere per favore..come mi devo muovere una volta che il programma ha convertito il film?

Nell'ultima immagine delle vostre istruzioni, la cartella dove viene salvato il DVD contiene altre cartelle con altri file...e lì mi sono persa perchè non so quale devo usare per masterizzare su un DVD.

ps: mi compro un DVD+r vergine?
pps: cm programma ho windows dvd maker (vista). va bene?

Benvenuta compli.....! Allora vediamo di chiarirti le idee su come si masterizza un dvd video.Prima di tutto ti serve un programma di masterizzazione,Movie Maker non masterizza in formato dvd perciò sul lettore da salotto non lo potresti vedere.Una volta convertito il video con dvd flick nella cartella dove hai salvato il file ti trovi 2 cartelle:Audio TS che è vuota e non ci interessa e Video TS.Questa è la cartella che ci interessa.
Apri il programma di masterizzazione,seleziona Dvd video,cerca la cartella del filmato che hai convertito e trascina la cartella video Ts nella compilation e dai inizio alla masterizzazione.Se non hai mai masterizzato niente ti consiglio di acquistare un DVD Rw(riscrivibile)cosi ì anche se sbagli puoi cancellarlo e riutilizzarlo,quando poi sei sicura di aver fatto tutto bene puoi masterizzare su di un normale Dvd + o -r.
Come programma di masterizzazione se non ne hai alcuno ti consiglio Cd Burner Xp scaricabile dalla sezione software di aiutamici.
P.S. Un consiglio:Per i problemi personali apri un topic tutto tuo senza accodarti ad un'altro,in questo modo seguiamo meglio l'evolversi della situazione sia noi che te.Ciao.
http://www.aiutamici.com/software?ID=80138
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.