Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Internet con Wireless Opzioni
lauraz
Inviato: Saturday, July 05, 2008 10:48:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2005
Rudewolf ha scritto:
Molto bene! Infatti stavo scrivendoti che l'errore non era dovuto al firewall del router e di controllare le impostazioni di outlook o di guardare direttamente sul server di posta che non ci fosse una mail più grande del limite consentito.
Il Netgear è un buon router,facile da gestire,io lo uso da tre anni e ne sono molto soddisfatto.

Ho risolto cosi',ho disinstallato Spamihilator,rimosso l'account in Outlook,creato un account nuovo identico al precedente (ma l'altro non era sbagliato, era giusto si vede che non era di suo gradimento),reinstallato Spamihilator e adesso funziona tutto alla perfezione,per me questi sono misteri,ho messo le stesse identiche cose che c'erano in precedenza e prima non funzionava e adesso si,mah!!!
Non posso far altro che ringraziarti ancora per il tuo aiuto e la tua pazienza,GRAZIE Rudewolf.CIAO
Rudewolf
Inviato: Saturday, July 05, 2008 11:39:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Non meravigliarti,da Windows c'è da aspettarsi di tutto,senza volerlo hai fatto quello che ti avrei suggerito di fare se non risolvevi,guardando su diversi forum la soluzione consigliata era quella.Ti sembrerà strano ma io non ho mai usato outolook.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme