|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/31/2003 Posts: 0
|
Per tutti quelli che hanno programmi Microsoft senza regolare licenza e usano Internet.... La Microsoft sa chi siete! Il sistema Microsoft scopre chi siete. Il programma e' ben nascosto all'interno dei Tools Microsoft, ma il trucco e stato svelato da un ex dipendente. Segui le istruzioni e rimarrai sbalordito dal risultato!
1) Dal Menu di Avvio/Programmi/Accessori/Calcolatrice 2) Sulla Calcolatrice cliccare: Visualizza/Scientifica 3) Digitare 12237792 4) Ora cliccare sull'opzione Hex (esadecimale), in alto a sinistra e scoprite la vostra identificazione!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/15/2003 Posts: 0
|
Bello lo scherzino. alangio per tua informazione si chiamano eggs e sono i così detti programmini nascosti all'interno di altri programmi, pensa che word conteneva un simulatore di volo.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/28/2000 Posts: 40
|
e Excell '97 '00 nasconde i nomi dei programmatori che l'anno composto.
|
|
Iscritto dal : 5/12/2001 Posts: 0
|
ho provato il tuo suggerimento ma mi è uscito solo un nomignolo
|
|
Iscritto dal : 1/31/2003 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> GUARDA CHE E UNO SCHERZO CHE TRA LALTRO L"HO ANNO FATTO ANCHE A ME CIAO <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Guest |