Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Non funziona la Posta in uscita con TELE2..... Opzioni
SOKA
Inviato: Monday, June 23, 2008 5:05:07 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/27/2003
Ciao a Tutti,
ho avuto la brillante idea di passarea a tutto incluso 7 mega con Tele 2 e non vorrei tediarvi con la miriade di problemi che mi sta creando altrimenti ci vorrebbero 2 giorni. ( NO COMMENT) . Tra le tante cose che non funzionano , c' è l'invio della posta per chi non ha un indirizzo di posta registrato con loro( io ho un vecchio indirizzo di posta con TISCALI) ; ho problemi con l' smtp in uscita. Qualcuno sa indicarmi come posso aggirare il problema usando una identificazione diversa in uscita ??..... Così quando ogni tanto funziona L'adsl , naturalmente non a 7 mega , riesco a rispondere agli amici, grazie molte.....
Sponsor
Inviato: Monday, June 23, 2008 5:05:07 PM

monsee
Inviato: Monday, June 23, 2008 6:16:28 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Ma l'hai inserito, l'smtp di Tele2 per la "posta in uscita"?
Usi freePOPs, nevvero?
adrians
Inviato: Monday, June 23, 2008 11:04:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/25/2001
il pop deve rimanere quello che hai messo se scarichi normalmente per l smtp dipende dalla connessione che usi, perche quando spedisci automaticamente si può risalire al ip in caso qualcuno manda messaggi offensivi, oppure attentati ecc, direte checentra, ma un indirizzo ip è composta da 4 serie di numeri e la prima serie indica proprio il provider, tele 2 libero tiscali ecc, quindi devi mettere
smtp.tele2.it

mi è venutop un dubbio, come mai non hai visto con i motori di ricerca, fsacendo una ricerca ho notato che sono stati fvatti dei cambiamenti leggete qui
http://www.gialloporpora.netsons.org/index.php/2006/11/27/nuovi-parametri-per-utilizzare-smtptele2it/

http://shopgo.mondoweb.net/
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme