|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/30/2004 Posts: 671
|
Salve! Su un PC con w XP HOME SP2, dopo aver messo in ordine alcune cose ed installato AD-Aware ed antivirus AVG, mentre effettuavo la scansione, con avg, dopo qualche minuto se spento. Lo riavviato e dopo pochissimo si spegne. Prima avevo fatto una scansione on line con la simantec ed aveva riscontrato in D: un file infetto : interfree....ecc. che io ho rimosso eliminando l'intera cartella. Ora non riesco a capire cosa possa aver pregiudicato il riavvio del sistema. Come potrei muovermi? la scansione ovviamente non mi è possibile. Non ho provato ad avviarlo in modalità provvisoria e non so quindi se fa la stessa cosa. Grazie per un consiglio.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ciao tutor . E' evidente..... se invece di eliminare solo il file infetto,hai eliminato un'intera cartella,bisogna vedere cosa altro c'era in quella cartella. Se hai avuto l'accortezza di NON aver svuotato il cestino,forse la trovi ancora li'. Se riesci prova a ripristinarla, e vedi che succede.
|
|
Iscritto dal : 3/30/2004 Posts: 671
|
Ciao! Ora ovviamente non sono davanti al PC incriminato ma mi sembra, e spero di sbagliarmi, di aver svuotato il cestino. Tra l'altro non posso fare nemmeno il ripristino perchè non ne ho il tempo materiale. Mi sa che dovrò ricorrere al ripristino del sistema con il CD di Windows. Domani mattina cvmq controllo e ti imformo. Notte
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ciao. Puoi tentare con questo programma,il recupero di quella cartella,tentar non nuoce..... http://www.aiutamici.com/software?ID=80127
|
|
Guest |