|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/3/2005 Posts: 129
|
Ho windows vista, e d aun paio di giorni...forse da 1settimana, nto, che ho internet molto lento, o meglio, mi apre le pagine mettendoci 300 ore, ce qualche soluzione? grazie mille x la risposta
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Direi che sembra il sintomo di un conflitto. Hai forse installato qualche toolbar in IE7? (anche non di recente, ovvio...) Se sì, prova a disinstallarla e vedi che succede. Inoltre, hai mica, come antivirus, Avast!free? Se sì, hai provveduto a disabilitare la "Protezione di Rete" di Avast!? Che firewall utilizzi?
|
|
|
monsee ha scritto:Direi che sembra il sintomo di un conflitto. Hai forse installato qualche toolbar in IE7? (anche non di recente, ovvio...) Se sì, prova a disinstallarla e vedi che succede. Inoltre, hai mica, come antivirus, Avast!free? Se sì, hai provveduto a disabilitare la "Protezione di Rete" di Avast!? Che firewall utilizzi? boh non ho cancellato nulla mi pare, e cmq ho AVG... però a volte va bene, e a volte c mette u neternità... poi posso farti una domanda che non centra nulla cn internet? o devo aprire un altro post?
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Nessuno ti fustigherà se qui fai una domanda... Quello che può succedere è che io non sia -ahimé!- capace di risponderti!
|
|
|
monsee ha scritto:Nessuno ti fustigherà se qui fai una domanda... Quello che può succedere è che io non sia -ahimé!- capace di risponderti! allora il mio problema consiste che negli AVVISI DI PROTEZIONE DI WINDOWS, che non ho di protezione da virus, eppure io ho l'AVG, poi faccio "TROVA PROGRAMMA" ma niente nn lo trova. ora, i lquesito è, come posso fare capire al computer che il mi oAVG è il mio antivirus?
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Rispondo io su AVG e Vista visto che lo utilizzo personalmente, AVG non ha problemi con Vista e l'avviso di sicurezza funziona correttamente, penso si tratti degli aggiornamenti, nulla di preoccupante, una volta scaricati gli aggiornamenti dovrebbe chiudersi l'avviso di sicurezza. Se invece continua a segnalare problemi anche dopo l'aggiornamento deve esserci qualcosa che non va Fai una scansione antivirus on line da questo indirizzo http://security.symantec.com/sscv6/default.asp?productid=globalsites&langid=it&venid=sym alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
non so di dove sei e se hai adsl o il 56 k, cmq io sto nei pressi di cassino (fr) e anche io da una settimana non riesco a navigare, uso la connesisoen tiscali di solito, ma da uan settimana niente, ho provato una connessione con virgilio, idem, micso.net idem, riesco a fare poco con una connessione della libero. se hai 56 k e non ci sono problemi di linea forse è coem dice alfonso, stai scaricando qualcosa che non vedi, ah dimenticavo io ho provato anche a cam,baire il modem o ho sia vista che xp sullo stesso pc ed è lento in entrambi i windows
|
|
Guest |