|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao a proposito di avvisi,il mio firewall(ZONE ALARM PRO)mi hasegnalato il seguente avviso: AVAST WEB SCANNER CHIEDE L'AUTORIZZAZIONE AD INVIARE IN INTERNET IL CODICE PIN......... Io sono molto curioso per provare la funzione PROTEZIONE IDENTITA' ho inserito alla voce MYVAULT il pin della mia ricaricabile,naturalmente vuota e dopo 5 minuti mi e' apparso l'avviso,ho negato e dopo altri 5 minuti e riapparso ,ma quets avolta ho dato NEGA SEMPRE.La mia considerazione e' questa,ma non so se e' sbagliata: AVAST WEB SCANNER e' la protezione web di avast che rimane in ascolto sulla porta 80,potrebbe qualche male intenzionato utilizzare AVAST WEB SCANNER E LA PORTA 80 PER ENTRARE NEL PC?Se cosi' fosse sarebbe necessario chiudere la porta in questione solo in uscita senza creare danni ad eventuali aggiornamenti di avast? che devo fare? consiglio!!!!!! Questa e' l'immagine dei 3 siti segnati con la X dove probabilmente doveva finire il mio codice pin.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
DISABILITA la "protezione Web" di Avast! (Alfonso, nell'articolo concernente Avast!, qui su Aiutamici, ha dettagliatamente scritto come fare a disabilitare tale "protezione" [la quale NON protegge molto e, anzi, crea problemi!])...
|
|
|
Ciao MONSEE,ma ALFONSO mi sembra se non erro parli della PROTEZIONE DI RETE che funge un po da firewall ed infatti l'ho disabilitata,la protezione web,controlla la navigazione su internet,bloccando eventuali malware presenti sui siti internet.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ho fatto confusione io (ho letto troppo in fretta il thread): domando scusa.
|
|
|
Ci mancherebbe con tutto cio' che scriviamo e' difficile starci dietro,mannaggia al computer, quante insidie.
|
|
Iscritto dal : 3/28/2007 Posts: 633
|
|
|
Guest |