|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/29/2007 Posts: 473
|
come si configura un Access Point con Fastweb????????'............a quanto ho capito l'Access Point ha un suo IP............ma per funzionare con Fastweb deve avere UNO dei TRE IP che da Fastweb?..................e non solo l'IP ma anche il Subnet Mask ed il Gateway?............e se e' cosi' come si "cambia" l'IP dell'Access Point ?.............si ok............capisco che mi sono spiegata male...........e' che mi e' stato chiesto di fare una cosa che non ho mai fatto.............mi dispiacerebbe rispondere "chiama un tecnico" e far spendere soldi...........sul mio PC (anche grazie a voi) ho sempre risolto da sola............HELP!..............
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
|
|
|
non e' US Robotic, e'Edimax, ma credo che le impostazioni siano simili per tutti..........oggi ci provo........grazie per ora........ciao.........
|
|
|
niente da fare ! ..........la connessione non va.........non mi da nessun errore ma non si connette.........credo di avere sbagliato qualche configurazione...........o della scheda di rete o dell' Access Point..........HELPPPPPPPPPPPP
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
pattj non ho mai configurato una rete fastweb,e non vorrei crearti altri problemi.Hai provato a rivolgerti al servizio tecnico di FastWeb? In un router normale si immette l'indirizzo IP del pc,il subnet mask viene in automatico(è uguale per tutti 255.255.255.0)per il gateway l'indirizzo del router e lo stesso per il DNS,come puoi vedere nell'immagine.P.S.I driver della scheda di rete li hai installati? "/>
|
|
|
fastweb interviene solo se chiedi di modificare la linea da "cavo" a Wireless, in quel caso ti cambiano l'HAG (ma te lo fanno pagare!)........provero' se mi danno qualche consiglio........anche perche' Fastweb e' una enorme rete LAN, ha un sistema di configurazione tutto suo, in tutto........per esempio il Subnet Mask e' 255.255.248.0, l'IP inizia col 47 ........ insomma ci vuole qualcuno che l'ha gia fatto .........grazie cmq!.........ciao ciao..........
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
|
|
Guest |