Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

audiograbber Opzioni
spinnerbait
Inviato: Tuesday, April 15, 2003 8:07:03 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/15/2003
Posts: 0
ciao ragazzi! ho scaricato la versione free di audiograbber 1.82 e mi sono trovato molto bene,il problema è che si possono convertire solo metà delle tracce... dove posso scaricare gratuitamente una versione completa? grazie
Sponsor
Inviato: Tuesday, April 15, 2003 8:07:03 PM

 
assistenza
Inviato: Tuesday, April 15, 2003 8:26:54 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/27/2002
Posts: 0
Sul sito ufficiale del programma
http://www.audiograbber.com-us.net/
e indicato quanto segue:

<u>Ci sono due versioni differenti di Audiograbber: versione libera è disponibile a nessun costo e può copiare soltanto la metà delle piste senza ricominciare il programma. versione registrata costa $20 e non ha tali limitazioni.</u>

Se il programma ti serve solo per estrarre tracce da CD audio da salvare in formato WAV o MP3 ti consiglio il programma CDEX completamente gratuito.
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=188
spinnerbait
Inviato: Friday, April 18, 2003 7:16:15 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/15/2003
Posts: 0
ho scaricato cdex ed è abbastanza semplice, manca pero ad esempio una funzione molto comoda che ha audiograbber, cioè quella di salvare da solo in cartelle a seconda dell'auore e sottocartelle in base all'album una volta che ci si è collegati al database e ha riconosciuto il disco... si puo fare anche con cdex? se no c'è un qualcosa di simile?
assistenza
Inviato: Wednesday, April 23, 2003 1:56:01 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/27/2002
Posts: 0
Che programma di masterizzazione utilizzi? Io uso Easy CD Creator 5 Platinum e dopo averlo aggiornato on line ha la funzione che dici tu, si connette al server e rintraccia titolo e brani del CD, fa inoltre la conversione da CD a MP3 con varie possibilità di compressione.
spinnerbait
Inviato: Monday, April 28, 2003 10:13:48 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/15/2003
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Che programma di masterizzazione utilizzi? Io uso Easy CD Creator 5 Platinum e dopo averlo aggiornato on line ha la funzione che dici tu, si connette al server e rintraccia titolo e brani del CD, fa inoltre la conversione da CD a MP3 con varie possibilità di compressione.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
spinnerbait
Inviato: Monday, April 28, 2003 10:18:50 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/15/2003
Posts: 0
scusa ho sbagliato di rispondere...
esiste una forma di Easy CD Creator 5 Platinum completa(intendo senza limitazioni)on line e gratis?
spinnerbait
Inviato: Monday, April 28, 2003 10:23:26 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/15/2003
Posts: 0
... e poi scusa, è possibile che non si riesca a sbloccare la versione free di audiograbber 1.82?? io ho alcuni codici seriali ma non so dove inserirli... ho sentito ke non è poi cosi difficile! ormai sta diventando più una sfida che non altro!!
mirpran64
Inviato: Tuesday, April 29, 2003 10:19:26 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/21/2001
Posts: 0
A questo punto ti manca solo di chiedere esplicitamente un sito da cui scaricare Easy CD Creator e Audiograbber taroccati.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.