|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/6/2008 Posts: 866
|
ho reinstallato ubuntu in seguito..
alla configurazione della rete dopo aver inserito indirizzo ip ecc..ecc mi sono spostato nei dns per configurarli, ora non ricordo come ho fatto la prima volta ma i dns sono 2 di cui uno alternativo ecco quello alternativo non me lo fa mettere,è normale?, ma la connessione funziona ugualmente solo che è lenta nel caricare le pagine(non ho installato nessun effetto grafico) ho sbagliato qualcosa in questa configurazione oppure potrebbe dipendere da altro?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Strano, io clicco su aggiungi e me ne fa mettere quanti ne voglio! Dopo aver cliccato Aggiungi, scrivi l'IP desiderato e poi clicca con il mouse all'esterno della finestra per confermare (te lo fa scrivere direttamente nel campo DNS, quindi devi spostare il cursore e cliccare da qualche altra parte per "fissare" quello che stai scrivendo, altrimenti non viene salvato e va perso) By Granuz88
|
|
|
è tutta la giornata che faccio cosi, ma il secodo lo elimina, è strano.. alla prima installazione non succedeva.. mah.. , cmq oggi mi sono divertito nel sito gnome look!!sai percaso come si installano i cairo clock?
ho scaricato tux clock green
|
|
|
ora che ci sono inserisco l ennesimo problema ho una scheda audio usb esterna, è stata subito riconosciuta da ubuntu, infatti la musichetta che parte all avvio si è sentita nelle mie cuffie..., in sistema preferenze audio in musica e filmati se metto l impostazione su usb e clicco su prova,idem, si sente ma se vado ad esempio su you tube non sento piu niente dalle cuffie cos'è che bisogna configurare?
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Per i temi attendi la mia guida, oppure provaci da solo intanto.... Per quanto riguarda la scheda audio, fai doppio click sul'icona del volume per accedere al mixer e cambiare il dispositivo audio primario. Metti come predefinita la scheda audio esterna e a questo punto firefox dovrebbe usarla per i suoni... By Granuz88
|
|
|
e quale sarebbe la riga primaria della scheda audio...
|
|
Guest |