|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/1/2008 Posts: 26
|
mi potete aiutare a istallare amsn sto imparando adesso a usura ubuntu e una volta scaricato dal sito non riesco a istallarlo. devo creare una registrazione per il mio account ? grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/6/2008 Posts: 866
|
ti consiglio di andare a leggere la guida (nella sezione guide) di ubuntu per le persone alle prime armi(come me). puoi semplicemente scaricarlo dal gestore pacchetti synaptic, che si trova in SISTEMA-PREFERENZE, vai su cerca e scrivi amsn clicchi per l installazione, poi su MARCA ed infine su APPLICA
puoi accedere dorettamente col tuo account
|
|
|
simone85 ha scritto:ti consiglio di andare a leggere la guida (nella sezione guide) di ubuntu per le persone alle prime armi(come me). puoi semplicemente scaricarlo dal gestore pacchetti synaptic, che si trova in SISTEMA-PREFERENZE, vai su cerca e scrivi amsn clicchi per l installazione, poi su MARCA ed infine su APPLICA
puoi accedere dorettamente col tuo account io l'ho gia scaricato con synaptic e fin qui tutto bene poi quando lo apro devo inserire l'indirizzo di posta elettronica e la pasword ,ma quale una delle tante che ho va bene oppure mi devo registrare da qualche parte?
|
|
|
vanno bene gli account che hai già..se sono hotmail..
|
|
|
simone85 ha scritto:vanno bene gli account che hai già..se sono hotmail.. non capisco io utizzo skpe e non conosco per niente la messaggistica di amsn mi dici cosa devo fare dal principio ?
|
|
|
conosci msn messenger?è lo stesso..
inserisci l account poi la password e poi entra
|
|
|
simone85 ha scritto:conosci msn messenger?è lo stesso..
inserisci l account poi la password e poi entra non conosco msn uso skype quindi ho bisogno di sapere dall'inizio cosa si deve fare
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Devi, innanzitutto, crearti un account di MSN Messenger...
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
allora, se usi skype devi sapere che c'è anche per linux. Cercalo con synaptic e installalo. Se invece vuoi crearti un account messenger per chattare e basta vai qui http://get.live.com/getlive/overviewdopo esserti creato un account inserisci i dati in amsn e sei a posto! By Granuz88
|
|
Guest |