|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/14/2003 Posts: 0
|
ho un problema con una scheda video sv550 della yamaha.non riesco ad aggiornare i driver e ricevo un erorre da w98: chiamata vxd di collegamento ainamico non valida da ydslg(03) + 0000035d alla periferica 3e56 servizio A. mi dice di reistallare il sistema operativo.già fatto ma il problem persiste.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/27/2002 Posts: 0
|
I driver della scheda AUDIO Yamaha SV550 lo trovi a questo indirizzo http://mikecursons.homeip.net/Addonics%20SV550%20Yamaha%20724.htmAttenzione ho detto scheda AUDIO, infatti quella che citi non é la sigla di una scheda video. Per risolvere almeno in parte, vai a Gestione periferiche e rimuovi la configurazione della scheda video, riavvia il computer e usa per il momento il drivers a 16 colori di default, in seguito cerca il driver giusto per la tua scheda video.
|
|
Iscritto dal : 4/14/2003 Posts: 0
|
IN EFFETTI HO SBAGLIATO A SCRIVERE.DI SCHEDA AUDIO SI TRATTA!!IL PROBLEMA è CHE PROVANDO A REISTALLARE I DRIVER MI DA NUOVAMENTE L'ERRORE DICENDOMI CHE IL SISTEMA è DIVENTATO INSTABILE.SCOLLEGANDO LA SCHEDA AUDIO IL PROBLEMA NON SI PRESENTA!!! MAH....
|
|
Iscritto dal : 11/27/2002 Posts: 0
|
Prova ad estrarre la scheda audio e a inserirla in un altro slot, potrebbe trattarsi di un falso contatto.
|
|
Guest |