Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

TEMA DESKTOP Opzioni
pierxxx
Inviato: Sunday, June 08, 2008 10:28:31 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/28/2008
Salve a tutti. Propio non mi riesce di "installare" questo tema per desktop ho seguito le istruzioni dell installer senza esito.Mi resta un dubbio pero'.
La cartella styler contiene solo un'altra cartella di nome fullmedia contenente le icone dei pulsanti,mentre il percorso
che da l'installer è diverso,io non vedo "tb/skin/" Comunque io copio le cartelle dove dice l'installer che allego sotto e quando vado per cambiare
il tema "tasto destro su desk/propieta'/temi" Non mi appare l'opzione del tema nuovo.. in cosa sbaglio???'

Dimenticavo di dire che questa e la prima volta che tento di cambiare l'aspetto del desktop ed anche se sembra una cosa abbastanza semplice a me non riesce elp me.Brick wall
Sponsor
Inviato: Sunday, June 08, 2008 10:28:31 AM

a.roselli
Inviato: Sunday, June 08, 2008 12:01:45 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Se fossi in te lascerei perdere, se vuoi proprio provare un tema sicuro che simuli Vista su XP ti consiglio VistaMizer lo sto utilizzando ormai da sei mesi e non ha dato alcun problema al sistema, a fine installazione seleziona il tema DARK nella finestra che comparirà e avrai XP come Vista

ne ho provati tanti ma questo e l'unico che non crea problemi, segui attentamente le indicazioni di installazione su aiutamici.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

pierxxx
Inviato: Sunday, June 08, 2008 12:26:54 PM

Quella che proponi e una installazione impegnativa che sicuramente non dara' problemi ma io pensavo che per cambiare il tema
bastasse incollare nei percorsi giusti i vari "pezzi" e basta e una volta stancati toglierli.. ora scopro che non è propio cosi
il programma che proponi e bello, ma sinceramente preferivo non installare nulla solo copiare....poi a me piace molto
anche il tema che stavo provando ad inserire.
Domanda: perche lascia perdere i temi che si trovano on line sono svariati si passa dai fumetti ai programmi insomma una "iconologia" infinita e sono tutti cosi' cioe' non si installano ma come si mettono....
Comunque grazie per avermi proposto questo softw.che non conoscevo lo terro' in considerazione.
linkin
Inviato: Sunday, June 08, 2008 12:39:59 PM

Iscritto dal : 1/4/2008
Sinceramente, sono pienamente d'accordo con A.Roselli, ma visto che vuoi proprio installare il tema di fornisco la soluzione :-)

Prima di "installarlo" fai una copia del sistema, oppure crea un punto di ripristino.

Quando apri la cartella del tema ci sono 4 file, copia la cartella "Windows Media Player 11" in C:// > Windows > Resources > Themes

Poi copia la cartella "Styler" in C:// > Programmi > Styler > TB > skins > Styler's

Ed il gioco è fatto.
pierxxx
Inviato: Sunday, June 08, 2008 1:03:37 PM

Ciao Linkin il percorso corretto per la cartella styler mi sembra come da installer c:\program files.
e solo che li dentro non c'è nessuna cartella tb ne tantomeno skins le devo forse creare io ?

Domanda: perche tanta preuccupazione? Nella mia inesperienza mi sembrano come dei plugin...
e quando vai poi a scegliere le opzioni di vizualizzazione trovi suddette opzioni oppure non è cosi'???
pierxxx
Inviato: Sunday, June 08, 2008 2:14:34 PM

Ho risolto nel senso che sono andato ad informarmi dove avevo preso la dritta per il link dei temi ed ho appreso
che i temi non ufficiali non funzionano piu' con l'aggiornamento al sp3 che ho effettuato senza problemi da tempo
per riuscire ugualmente bisogna installare una pach .Il gioco non vale la candela dopo tutti gli avvertimenti avuti qui'
almeno per me..."altrimenti con solo l'aggiornamento sp2" sempre da verificare,i temi si dovrebbero comportare come
mi immagino io a mo di plugin.Di certo non levo il sp3 ne mi metto a smanettare per riuscire ad integrarli
Per chi volesse provarci a suo rischio nonostante gli AVVERTIMENTI ricevuti allego il link grazie a tutti per i consigli e se qualke ardito possessore di sp3 riesce con semplicita' ad utilizzare i temi non ufficiali
me lo faccia sapere ciao.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme