|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Ho configurato l'aggiornamento di AVG alle 8 di mattina(e viene fatto)......ma ogni volta che accendo il computer...e non mi sono ancora connesso alla rete ...AVG tenta di connettersi e poi sulla tray appare la scritta AGGIONAMENTO FALLITO. Non penso ci sia bisogno che ''aggiorni'' l'antivirus ogni volta che accendo il computer!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non hai configurato bene l'update di AVG, mi par più che evidente.
|
|
|
monsee ha scritto:Non hai configurato bene l'update di AVG, mi par più che evidente. Per favore dacci un sguardo.
|
|
|
chiarapini ha scritto:monsee ha scritto:Non hai configurato bene l'update di AVG, mi par più che evidente. Per favore dacci un sguardo. Ho tolto la spunta a START AUTOMATIC UPDATE.......Gli aggiornamenti basta farli una volta al giorno?
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Per come l'hai impostato, gli hai detto di effettuare l'update alle 8 del mattino di ogni giorno. Laddove l'update non riesca (ad esempio, perché a quell'ora il computer è spento oppure non è collegato ad Internet, oppure non ci sono updates), gli hai detto di effettuar l'update, in automatico, ad ogni avvio fino a che non andrà a buon fine.
|
|
Guest |