|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/4/2006 Posts: 21
|
quando uso clenear per la pulizia dopo non apre pannello di controllo , cartelle e risorse del computer. per questo motivo lo avevo formattato pensando che il computer avesse problemi, ma dopo la formattazione il problema non è risolto cosa faccio aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
forse sei stato un po' frettoloso nel formattare il pc, magari potevi provare con un ripristino, ma lo hai usato una sola volta ccleaner e poi e' venuto fuori il problema?
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,270
|
Come lo setti? Il CCleaner, quello con la C grande, o no. Scaricato da aiutamici? Prova un po' anche Regcleaner, RegSeeker(piuttosto drastico) e Disk Cleaner(utile appena si esce da internet o si ha visitato siti rognosi)
|
|
|
ho usato tante volte il programma è non mi aveva dato problemi, ho dovuto formattarlo perchè con il ripristino non riuscivo a risolvere il problema.Dopo la formattazione e istallato i vari programmi usato clenear ho avuto lo stesso problema ma almeno questa volta il ripristino è riustito.Percui il problema continua a esserci.
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
I programmi come Ccleaner vanno usati con cautela e non tutti i giorni.Ccleaner ti cancella dei files ritenuti da lui inutili che invece non lo sono.Per esempio a me cancella delle voci riferite alla stampante Hp ritenute inutili che invece non lo sono.
|
|
|
non lo uso spesso, ma è strano che faccia lo stesso difetto di prima di formattarlo
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Evidentemente ritrova i soliti file.Se vuoi eliminare i file temporanei senza usare Cclenaer fai in questo modo:In Esegui scrivi questa stringa %temp% dai ok e si aprirà la cartella dei file temporanei li selezioni e scegli elimina.Qualche file non si eliminerà perchè è in uso ed è una cosa normale.
|
|
|
ok grazie
|
|
Guest |