|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/9/2003 Posts: 0
|
ho da poco Vista ed ho un problema con windows mail, quando spedisco una e-mail questa rimane ferma in posta in uscita e soltanto se esco da windows mail quando rientro questa è stata regolarmente inviata. Come posso fare per risolvere il problema ed inviare la posta senza dover uscire da windows mail? grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
strumenti-->opzioni-->invio......controlla che sia spuntato "invia messaggi immediatamente"
io toglierei la spunta, in "generale" su "invia e ricevi messaggi all'avvio"...preferisco deciderlo io.
|
|
|
"invia messaggi immediatamente" è spuntato regolarmente ma se voglio spedire il messaggio devo uscire dal programma mail e quando rientro il messaggio è partito
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Hai per caso un antivirus col controllo della posta in uscita? In caso affermativo prova a disabilitare il controllo......
|
|
|
l'antivirus AVG8 è impostato solo sul controllo della posta in entrata che funziona bene, è solo la posta in uscita che rimane bloccata nella sua cartella in uscita. Quando chiudo il programma mail e lo riapro la posta parte da sola regolarmente e viene registrata in posta inviata.
|
|
Guest |