|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/9/2008 Posts: 41
|
ho installato Open Office..... ma ora voglio cambiarlo con Oxygen Office. Devo disinstallare il primo?????? grazie..
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Beh, onestamente, ti suggerirei di sì (per non aver doppioni: Oxygen-OpenOffice Professional è uguale ad OpenOffice, ma con degli add-ins in più), ma so che è anche possibile -in teoria- installarli (e tenerli) separatamente. A me, sembra uno spreco. Se vuoi averli entrambi (io, per esempio, faccio così), ti conviene tenere Oxygem-OpenOffice Professional installato sul computer e OpenOffice_Portable (una speciale versione di OpenOffice che si può usare "da Pen-drive") su di una Pen-drive.
|
|
|
grazie monsee............... prima che tu mi rispondessi, c'erano state un trentina di consultazioni. Molta gente registrata (di quelli che da come rispondono sugli argomenti , ne sanno un bel pò) e molti ospiti. Tu sei stato l'unico a rispondere!!!!! Voglio dire che se l'argomento non piace hai voglia di apettare!!!!! Inoltre la mia domanda era da principiante.......... Bastava un niente a rispondere. Sei una persona positiva. In più, le tue dritte sono quasi sempre da "installer"...................
|
|
|
..........x monsee!!!! vedi sopra.......................
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Certe volte non si risponde perchè quando non si è sicuri è meglio non farlo,poi ognuno ha il suo campo diciamo,r16 e p2 per i virus,a10n11 office,monsee i programmi e molto altro,io hardware e masterizzazione(nei miei limiti). P.S.Mi scusino tutti gli aiutamici che ho omesso.
|
|
Iscritto dal : 4/6/2008 Posts: 866
|
una persona deve essere preparata per ripondere... nn significa niente se l argomento piace o no. evidentemente se prima di monsee nessuno ti ha saputo dare risposta è perchè probabilmente gli utenti che hanno consultato il tuo post erano incerti.. abbi pazienza amico
|
|
|
ok.................. chiedo scusa!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Accettate!!
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ragazzi, qui siam tutti quanti sullo stesso piano. La nostra vera forza è proprio questa: c'è, qui su Aiutamici, da parte di tutti quanti, una voglia vera di dare comunque una mano. Io faccio quel che posso (e mi lusingano parecchio, i complimenti, anche quando non-meritati!), ma non sono di certo io "il migliore" (meglio di me sono in tanti [incluso il cortese, modesto aiutamico che tanti validi consigli ha qui spesso elargito: Rudewolf! ]).
|
|
Guest |