|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/14/2006 Posts: 239
|
1 - Come posso eliminare o almeno far sparire la cartella "dati recenti" ?
2 - come posso eliminare le freccette verso il basso che appaio quando apro start -programmi? Vorrei vederli tutti insieme senza premere le suddette ogni volta. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/6/2008 Posts: 866
|
ciao tuareg, se sei sicuro di voler eliminare la cartella documenti recenti, devi apportare una modifica nel registro di sistema: vai in START/ESEGUI e digita REGEDIT,:portati su :Hkey_Current_User \Software \Microsoft\Windows \CurrentVersion \Policies \Explorer,ora clicca una sola volta su explorer e clicca su modifica(in alto a sinistra)nuovo-> valore DWORD, e scrivi la seguente frase: NoRecentDocsMenu, poi ci clicchi 2 volte e a dati valori assegni il numero 1. riavvia il pc.
|
|
|
la seconda domanda non l ho capita bene, ma se intendi la visualizzazione di tutti i programmi senza cliccare ogni volta su programmi vai su start, tasto destro, proprietà,menu di avvio,personalizza,avanzate,e metti la spunta su apri sottomenu al passaggio del mouse.
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
come mai vuoi eliminare la cartella?
|
|
|
beh,onestamente è una cosa che ho fatto anche io, per una questione di privacy
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Se invece più semplicemente non vuoi far apparire dati recenti in start tutti i programmi basta togliere la spunta da personalizzazione del menù di avvio Elenca i documenti aperti più di recente.
|
|
Iscritto dal : 12/14/2006 Posts: 239
|
antonpaco ha scritto:come mai vuoi eliminare la cartella? Francamente mi sta antipatico che tutti vedano i miei movimenti !!!!
|
|
Guest |