Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

consiglio per nuovo pc con vista Opzioni
Gjack
Inviato: Monday, June 02, 2008 10:48:28 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/10/2006
ho acquistato un nuovo pc della HP con il S.O. Vista,nella confeziione non esiste alcun disco di ripristino,mia figlia all'atto della installazione ha prodotto nr 3 H.D.,chiedo consiglio per conoscere cosa è utile fare per non avere problemi in futuro,tipo sottoscrivere qualche sigla o numero stampatop nella confezione od altro.Grazie a chi vorrà darmi consigli.
Sponsor
Inviato: Monday, June 02, 2008 10:48:28 AM

POLVERE
Inviato: Monday, June 02, 2008 12:26:18 PM

Iscritto dal : 2/5/2001
Ok tua figlia a quanto vedo ha già creato i dischi di ripristino. (conservali con cura)
Sul PC ci dovrebbe essere applicata una etichetta adesiva con tutti i dati della licenza del SO che eventualmente necessiteranno.
Ciao
Gjack
Inviato: Tuesday, June 03, 2008 10:10:30 AM

Iscritto dal : 5/10/2006
per Polvere,ti ringrazio del consiglio,ora ti chiedo riguardo l'etichetta con i dati della licenza,sull'esterno dello scatolone ci sono tanti numeri:UPC NR........,Serial num................,WO ....................,possono servire in futuro,l'etichetta di cui mi parli ,non posso leggerla dato che mia figlia ha installato il pc nell'apposito alloggiamento della scrivania.
a.roselli
Inviato: Tuesday, June 03, 2008 10:46:32 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Quello che può servire non sta sulla scatola, sul computer devi trovare un adesivo della Microsoft che riporta il numero seriale di Windows Vista oppure sta sul manuale, e se dovesse servirti i driver per il tuo computer, devi leggere la targhetta dei codici del computer sul lato posteriore, ma non tutte le ditte utilizzano questa politica, sul mio Fujitsu Siemens, per scaricare i driver devo inserire proprio quel seriale

lo scatolone puoi buttarlo, ma ti consiglio di non farlo perché se il computer e difettoso devi rimetterlo nel suo imballo originale per rimandarlo in assistenza.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme