|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/10/2006 Posts: 317
|
ho acquistato un nuovo pc della HP con il S.O. Vista,nella confeziione non esiste alcun disco di ripristino,mia figlia all'atto della installazione ha prodotto nr 3 H.D.,chiedo consiglio per conoscere cosa è utile fare per non avere problemi in futuro,tipo sottoscrivere qualche sigla o numero stampatop nella confezione od altro.Grazie a chi vorrà darmi consigli.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Ok tua figlia a quanto vedo ha già creato i dischi di ripristino. (conservali con cura) Sul PC ci dovrebbe essere applicata una etichetta adesiva con tutti i dati della licenza del SO che eventualmente necessiteranno. Ciao
|
|
Iscritto dal : 5/10/2006 Posts: 317
|
per Polvere,ti ringrazio del consiglio,ora ti chiedo riguardo l'etichetta con i dati della licenza,sull'esterno dello scatolone ci sono tanti numeri:UPC NR........,Serial num................,WO ....................,possono servire in futuro,l'etichetta di cui mi parli ,non posso leggerla dato che mia figlia ha installato il pc nell'apposito alloggiamento della scrivania.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Quello che può servire non sta sulla scatola, sul computer devi trovare un adesivo della Microsoft che riporta il numero seriale di Windows Vista oppure sta sul manuale, e se dovesse servirti i driver per il tuo computer, devi leggere la targhetta dei codici del computer sul lato posteriore, ma non tutte le ditte utilizzano questa politica, sul mio Fujitsu Siemens, per scaricare i driver devo inserire proprio quel seriale lo scatolone puoi buttarlo, ma ti consiglio di non farlo perché se il computer e difettoso devi rimetterlo nel suo imballo originale per rimandarlo in assistenza. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |