|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/10/2004 Posts: 8
|
Salve, qualcuno sa dove scaricare un Programma Anti Keylogger gratis. Grazie
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
salve a tutti .... PC Spy Keylogger ... buon down ... Il PC Spy KeyLogger è uno strumento invisibile di controllo che registra, in modo molto semplice e facile da utilizzare, ogni colpo sui tasti dell’inserimento di qualsiasi password. Questo programma è molto leggero e non provoca nessun sospetto, dato che passa completamente inavvertito e la persona che viene monitorata non riesce a saperlo. Possiede un’interfaccia molto facile... oppure Ardamax Keylogger Controlla tutto quello che viene scritto nel tuo computer per mezzo di un leggero keylogger che passa inosservato davanti al resto degli utenti.L’Ardamax Keylogger è perfetto per eseguire un controllo delle conversazioni che stabiliscono i bambini attraverso la messaggeria istantanea e perfino dei giochi on-line.Per completare la sua principale funzione, il programma è in grado di segnalarti... ciao e buon lavoro ..... scusa se mi intrometto .... ma perchè proprio un anti keylogger ?
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
L'uso dei keylogger può violare la privacy e questo costituisce reato. Quanto ai bambini, non sarebbe oportuno lasciarli soli al computer.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
pidue ha scritto:L'uso dei keylogger può violare la privacy e questo costituisce reato. Quanto ai bambini, non sarebbe oportuno lasciarli soli al computer. Verissimo, però -se non mi sbaglio- l'amico Pierrot aveva chiesto di un programma gratuito ANTI-keylogger, non di un "keylogger"... http://www.anarchia.com/dettagli-gratis/Anti-Keylogger-2363.htmlKL-detector è un programma minuscolo, gratuito e che non ha bisogno d'essere installato. Un altro utile link per ha bisogno di combattere i keylogger: http://wiki.castlecops.com/Lists_of_freeware_antikeyloggers
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Hai ragione, ma la mia risposta era rivolta a maopapof. Avrei dovuto quotare.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/10/2004 Posts: 8
|
Esatto Monsee, ha me serve un AntiKeylogger, ok adesso guarderò i siti che mi ha scritto Grazie
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
pidue ha scritto:Hai ragione, ma la mia risposta era rivolta a maopapof. Avrei dovuto quotare. Sono io che ti domando scusa, amico: conoscendoti ormai da un po' di tempo, avrei dovuto capir subito come davvero stavano le cose...
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
per pidue ...con le scuse sicuramente hai ragione .... io mi sono permesso di dire solo quello che sapevo e che forse poteva essere utile ciaux e grazie per la dritta ...................................... boing
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao ARDAMAX dovrebbe essere a pagamento,attenzione quando si va sul sito ardamax. com ,zone alarm mi blocca l'ingresso segnalando il sito come spia.
|
|
Guest |