Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

due hard disk due sistemi Opzioni
frankaiser
Inviato: Friday, May 30, 2008 4:41:18 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/14/2007
Posts: 0
salve a tutti mi diletto nei montaggi video e per questo motivo vorrei sapere se posso
mettere due hard disk e in ogiuno di loro il sistema XP ma mi chiedo all accensione del pc
cosa succederebbe. questo perchè in uno gia in mio possesso e capiente metterei il collegamento a internet
office e svariati programmi nell altro solo naturalmente assieme a XP PINNACLE programma che uso per i montaggi
in modo che ram e processore vengono utilizati solo per il montaggio. spero di essere stato chiaro e grazie anticipatamente della risposta
Sponsor
Inviato: Friday, May 30, 2008 4:41:18 PM

 
granuz88
Inviato: Friday, May 30, 2008 4:57:48 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 3,476
Semplicemente succederà che ti farà scegliere all'avvio quale avviare, tutto lì!


By Granuz88
frankaiser
Inviato: Saturday, May 31, 2008 9:17:09 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/14/2007
Posts: 0
GRANUZ non penso (da incompetente) si cosi facile oggi ho chiesto ha "pc siti" un negozio a pianezza e mi hanno detto che cè un procedimento da fare che naturalmente non mi hanno spiegato perchè lo fanno loro e cosat circa 60.00 euro.
granuz88
Inviato: Saturday, May 31, 2008 10:17:07 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 3,476
Allora, penso che loro te l'abbiano detto per poter ricavare 60 euro!

L'unico problema è questo: Windows, da quanto mi risulta, vuole installarsi solo sull'hard disk master e non sullo slave.

Dovresti fare così:
partizionare il primo disco in due parti. In ogni partizione ci installi windows xp, mentre il secondo disco lo usi come partizione dati.

Direi che non è male, soprattutto per il montaggio video dove puoi sfruttare i due hard disk per velocizzare le operazioni (lettura dal primo disco e scrittura sul secondo senza salti inutili delle testine).
Credi che possa andare bene?


By Granuz88
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.