|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/19/2005 Posts: 318
|
Volevo un parere sulla validita' di questo antivirus che mi hanno consigliato : NOD32 Ho installato AVAST e sino a pochi giorni fa non mi aveva mai tradito. Ieri mi sono entrati dei trojan che mi hanno bloccato tutto. Meno male che me la sono cavata. Mi hanno consigliato di sostituire AVAST con NOD32 . NOD32 e' piu' affidabile ?? Ciao Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
è tra i migliori, però è a pagamento. Secondo me ti conviene provare AVG, ottimo e grautito. Lo trovi qui su aiutamici: http://www.aiutamici.com/software?ID=11537Vale sempre la regola d'oro che nessun antivirus è perfetto, e la sicurezza di un pc dipende molto dall'utente! By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 12/19/2005 Posts: 318
|
granuz88 ha scritto:è tra i migliori, però è a pagamento.
Secondo me ti conviene provare AVG, ottimo e grautito. ............................
Come collocheresti AVAST nei confronti di AVG ??? Avast si aggiorna periodicamente, e non mi ha mai deluso. Ma ieri a momenti mi faceva bloccare il PC. Non riuscivo nemmeno a entrare in Modalita' provvisoria. Poi con una botta di C**O sono riuscito a debellare tutti i trojan e dialer.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Personalmente (ma è semplicemente il mio parere e non una "verità rivelata"), preferisco di gran lunga AVG ad Avast! (parlo, sia chiaro, delle versioni freeware). Ma c'è da dire che Avast! è disponibile in lingua italiane mentre AVG non lo è. Il Nod32 è uno dei migliori antivirus a pagamento (personalmente, lo trovo d'un filo -ma è un filo assai sottile- superiore ad AVG 8.0 Professional... che è quello che uso io).
|
|
Guest |