|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/18/2003 Posts: 0
|
Ciao a tutti! Mi è capitato che scaricando dei film con winmx, poi non si aprissero e per di più qualsiasi tentativo di rinomina o cancellazione mi dà il messaggio di errore che il programma è usato da un'altra applicazione e non può essere toccato. Cosa ne pensate?Devo dedurre che è veramente condiviso da qualche praogramma a me sconosciuto o che non si tratta di un .avi bensì di un virus per esempio? Grazie a tutti i pareri in anticipo CIAO PICO
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/27/2001 Posts: 0
|
Ciao ... non ci dici che sistema operativo usi .... se è il windows XP e allora sappi che il tuo non è il primo caso ...ho riscontrato gli stessi problemi su un altro paio di computers che usavano lo stesso S.O. ... verosimilmente in alcune configurazioni windows xp soffre i divx. Probabilmente è la funzione "ANTEPRIMA" delle cartelle che tenta di fornirci qualche fotogramma del file e così facendo lo rende " IN USO " ... .Questa è quantomeno la mia teoria ... tutta da verificare. In quanto al fatto che "non si aprissero" ...beh ... intanto devi aver istallato il codec appropriato ....altrimenti è normale che parta solo l'audio ... o neanche quello. Dacci qualche informazione in più. CIao Pippo.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ciao ... non ci dici che sistema operativo usi .... se è il windows XP e allora sappi che il tuo non è il primo caso ...ho riscontrato gli stessi problemi su un altro paio di computers che usavano lo stesso S.O. ... verosimilmente in alcune configurazioni windows xp soffre i divx. Probabilmente è la funzione "ANTEPRIMA" delle cartelle che tenta di fornirci qualche fotogramma del file e così facendo lo rende " IN USO " ... .Questa è quantomeno la mia teoria ... tutta da verificare. In quanto al fatto che "non si aprissero" ...beh ... intanto devi aver istallato il codec appropriato ....altrimenti è normale che parta solo l'audio ... o neanche quello. Dacci qualche informazione in più. CIao Pippo. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
scusate, ho sbagliato! Dunque sì il SO è WINXP Pro, ma non ho capito bene come intendi dire che interviene la funzione anteprima, è possibile disabilitarla se fosse quella. Per quanto riguarda i codec ce li ho, il problema è che c'è sempre qualche "burlone" che condivide file sbagliati o non funzionanti.
|
|
|
Qualcuno conosce qualche programma di eliminazione file che potrebbe risolvere questo problema di file segnalati "in uso" da un non si sa quale programma e quindi intoccabili? GRAZIE ciao
|
|
Guest |