|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Agli ordini!
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Io ho già preparato la nuova locandina :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Fra poche ore scatterà l'ora X. Ricordatevi che il 17 giugno viene "prima da noi", rispetto all'america.... comunque intanto gustatevi questo speciale di ben sei pagine che punto informatico di oggi ha dedicato al nuovo Browser! http://punto-informatico.it/2322909/PI/News/Speciale--Firefox-3-vuole-governare-il-Web/p.aspx By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
oggi è il 17 ma non si vede ancora nulla... Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Pensa che io aspetto da ieri sera..... .....non ho pensato al fuso orario!! Speriamo che tanta attesa sia ben ricompensata! Ciao!
|
|
|
Dead, è per colpa del fuso orario! Succede anche per le distro linux... ubuntu 8.04 per esempio è stata resa disponibile il giorno 24 "americano". Qui da noi però era già il 24 sera.... penso che succeda la stessa cosa per firefox 3 By Granuz88
|
|
|
Non scaricate la versione inglese, aspettate quella italiana. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Vengono lanciate in contemporanea in tutte le lingue! Già le beta sono tradotte in più di 40 lingue, compresa la RC3 che sostanzialmente è uguale al 99,9999% a quella finale. Se non erro la mail che arriverà a quelli che si sono iscritti al download day indirizzerà direttamente alla pagina della relativa lingua... Al massimo la si può sempre scegliere prima di scaricarla! By Granuz88
|
|
|
Dicevo perché ad esempio su filehippo esiste già la 3 ma in inglese http://www.filehippo.com/download_firefox/ NON SCARICATELO alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,693
|
Ho scaricato senza aspettare la mail tanto il download vale lo stesso al fine del record. Installato, mi sembra di una velocità favolosa ad aprire le pagine, buona grafica, stesse impostazioni che avevo prima. Adesso provo ulteriormente.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Bello davvero! La sola cosa che m'è dispiaciuta è che il mio "tema" preferito per Firexox (Noia) non è -per il momento- compatibile con la nuova versione. PER Alfonso: ti suggerisco di tener disponibile anche Mozilla Firefox 2.0.0.14, qui su Aiutamici, giacché -come ha scritto anche Granuz- Firefox 3.0 gira soltanto su Windows 2000, Windows XP e Windows Vista (oltre che su Linux e Mac... e su USB)... NON "gira" invece, su Windows 98, Windows 98SE e Windows ME... Chi usa tali Sistemi Operativi avrà, anche in futuro, necessità di scaricare Firefox 2.0.0.14... Per inciso: ho notato che nella scheda descrittiva e in quella per il download, Firefox 3.0 è indicato come "compatibile con Windows 98, 98SE e ME". Si tratta certamente d'una semplice svista: te l'indico affinché tu possa correggerla.
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
anch'io usavo noia, poi ho scoperto foxdie... provalo. E soprattutto dalla pagina Strumenti>componenti aggiuntivi, clicca col dx sull iconcina di foxdie e scegli "informazioni su foxdie". Non so perchè l'hanno messa li ma c'è una pagina di configurazioni aggiuntive molto completa. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 4/6/2008 Posts: 866
|
come si installa il pacchetto ta.bz2
|
|
|
attendi gli aggiornamenti da synaptic... comunque firefox per linux è molto semplice da usare... Scarichi il file tar.bz2, lo estrai facendo click destro - estrai qui. All'interno della cartella creata ci sarà un file chiamato semplicemente firefoxFai doppio click su di lui e partirà! By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 4/6/2008 Posts: 866
|
se clicco sul file firefox si apre una nuova,normale pagina internet.. ciò significa ?
|
|
|
prova a cercare gli aggiornamenti di ubuntu ora. C'è sia Firefox 3.0 che il nuovo openOffice 2.4.1, che finalmente è stato inserito nei reopository. By Granuz88
|
|
|
A quanto pare il Guinness è già stato confermato! Il target era quello di arrivare as almeno 5 milioni di download entro le prime 24 ore... Lo abbiamo superato da poco! Mentre sto scrivendo siamo a quota 5,048,805 copie scaricate... Un successone! Questa è la pagina dove potete monitorare in tempo reale le copie scaricate: http://www.spreadfirefox.com/en-US/worldrecord/ By Granuz88
|
|
|
monsee ha scritto:PER Alfonso: ti suggerisco di tener disponibile anche Mozilla Firefox 2.0.0.14, qui su Aiutamici, giacché -come ha scritto anche Granuz- Firefox 3.0 gira soltanto su Windows 2000, Windows XP e Windows Vista (oltre che su Linux e Mac... e su USB)... NON "gira" invece, su Windows 98, Windows 98SE e Windows ME... Chi usa tali Sistemi Operativi avrà, anche in futuro, necessità di scaricare Firefox 2.0.0.14... Per inciso: ho notato che nella scheda descrittiva e in quella per il download, Firefox 3.0 è indicato come "compatibile con Windows 98, 98SE e ME". Si tratta certamente d'una semplice svista: te l'indico affinché tu possa correggerla. Oggi faccio altri test, ma se viene confermato le prove di ieri rimetto definitivamente la versione 2, ma probabilmente deve esserci stato qualche problema di aggiornamento con la versione 2, ho provato il 3 beta su linux e funzionava a meraviglia, la 3 definitiva su windows fa pietà, ripeto i test. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |