|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/20/2006 Posts: 8
|
ciao a tutti
da quando ho formattato il pc, non riesco piu' a collegarmi tramite modem del pc alla rete telefonica (remoto) con adsl tutto ok ma con rete normale nulla da fare, ho provato anche con altro pc ma nulla (provato anche in altre linee telefoniche.... qualcuno sa dirmi come posso fare per un controllo??
grazie :)
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Hai installato il driver del Modem? Controla in Gestione periferiche se il modem viene riconosciuto, se è riconosciuto elimina la configurazione in connessione di rete e reimpostalo con i dati corretti del tuo provider. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Hai installato il driver del Modem? Controla in Gestione periferiche se il modem viene riconosciuto, se è riconosciuto elimina la configurazione in connessione di rete e reimpostalo con i dati corretti del tuo provider. ho fatto aggiorna drive ma dice che non ce ne sono di meglio, ho provato anche a eliminare la configurazione e rifarla con il provider ma niente.. smpre la stessa cosa clicco su connessione remota parte la connessione fa il numero (7027020000) si sente il numero che si compone e poi si sente come dei toni continui... infatti di strano una volta ricordo che appena si collegava al numero si sentiva i toni di un fax, ora no... come modem ho.. HDAUDIO Soft Data Fax Modem with SmartCP (COM4)
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
E sicuro che quel numero di telefono esiste ancora, controlla sul sito del provider se hanno cambiato la connessione, se si sente il fischio di connessione significa che il modem funziona, prova a registrarti su un altro provider tanto paghi solo la connessione telefonica. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:E sicuro che quel numero di telefono esiste ancora, controlla sul sito del provider se hanno cambiato la connessione, se si sente il fischio di connessione significa che il modem funziona, prova a registrarti su un altro provider tanto paghi solo la connessione telefonica. Risolto.... grazie per l'aiuto come il solito era una cavolata, collegavo il cavo del della linea telefonica staccandolo dalla cornetta, invece che dal telefono..... grazie a tutti!
|
|
Guest |