|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/9/2008 Posts: 143
|
io nn so piu che fare con lei anzi con il suo pc, ha un pachard bell con windows vista ieri le ha fatto gli aggiornamenti e poi si è bloccato tutto, copsa devo fare? per farlo ripartire ovviamente e per bloccarle gli aggiornamenti? grazie in anticipo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Prova a fare un ripristino di sistema(lo puoi fare anche dalla modalità provvisoria)ad una data prima degli aggiornamenti.per bloccare gli aggiornamenti anche vista avrà sul pannello di controllo il centro sicurezza,aprilo vai su aggiornamento automatico e bloccalo.Ciao maria65.
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
in vista: pannello di controllo-->windows update-->cambia impostazioni...e scegli quella che più ti aggrada ( è consigliabile non disattivare gli aggiornamenti automatici; sarebbe più opportuno, secondo me, indagare sul perchè il pc si è impallato in seguito ad un aggiornamento)
|
|
Iscritto dal : 3/9/2008 Posts: 143
|
grazie rudewolf ha già portato il pc dal tecnico, ogni modo ho provato con il ripristino del sistema ma niente, non mi portava al desktop bacio rude e grazie ancora. grazie anche a te lui49, ma anche il tecnico non sa il perche succede ha solo detto che vista al momento è un incognita e che è già successa la stessa cosa ad altri.
|
|
Guest |