Rank: Member
Iscritto dal : 4/6/2002 Posts: 0
|
Da un pò di giorni ho notato che quando faccio il Windows update, quando mi cerca gli aggiornamenti, vengono evidenziate la prima e la terza voce ovvero AGGIORNAMENTI IMPORTANTI E SERVICE PACK e AGGIORNAMENTI DRIVER mentre rimane spenta la ricerca per WINDOWS... prima mi faceva la ricerca su tutti e tre gli articoli..ora non più...una volta anche mi successe e mi bastò disattivare il firewall per correggere il problema...ma stavolta non ho installato nessun tipo di firewall...cosa posso fare? Inoltre ho notato che entrando in hotmail , non mi permette l'accesso dicendomi di attivare i cookie, ma io ho scelto ACCETTA TUTTI I COOKIES...quindi non è possibile...devo cambiare qualche impostazione particolare in internet explorer? Grazie
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/27/2002 Posts: 0
|
Se hotmail non accetta la tua username e password e hai attivo i cookie e possibile che Hotmail ti abbia disattivato l'account per non averlo utilizzato entro il tempo limite, prova a registrarti nuovamente.
Per Windows Update e possibile che la voce disattivata e necessaria per non farti installare altro al di fuori di quelli che ti consiglia, se fosse colpa di cookie anche per questo non arriveresti proprio a quella pagina.
|