|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/13/2003 Posts: 0
|
Salve, ho un abbonamento con TIN per l'ADSL. Ho bisogno di collegarmi con libero (anche pagando la normale telefonato urbana e a 56 kb/s!) per modificare una pagina del mio sito su digiland. Ho già un abbonamento libero. Ho cercato sul sito il pop d'accesso e l'ho trovato. Ho dunque realizzato la connessione ma dopo aver provato a collegarsi ma da il messaggio "Controllare password e riprovare". Ho come modem (ho attaccato solo quello ADSL! L'altro PCI a 56 kb/s sta nei scatoloni) il WebPower. Posso collegarmi a 56 kb con provider Libero avendo una linea ADSL di Tin con modem ADSL? Grazie a tutti Spartaco
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/27/2002 Posts: 0
|
No non puoi usare ADSL per collegarti a 56K.
Visto che Tin ADSL concede 50 Mega di spazio web, ti consiglio di mettere su digiland una pagina di avviso IL SITO SI E SPOSTATO A QUESTO INDIRIZZO cosi non perdi i visitatori acquisiti nel tempo.
Per collegarti a 56K devi staccare il modem ADSL e rimontare il PCI per fare l'operazione sopra consigliata.
|
|
|
Si, è quello che ho fatto. Però il vecchio sito è su digiland e quindi per aggiornarlo ho bisogno di collegarmi con Libero (altrimenti digiland non ti fa aggiornare il sito! C'è proprio il messaggio d'avviso).
|
|
Iscritto dal : 7/24/2002 Posts: 0
|
Ciao Spartaco. E' chiaro che hai inserito il modem pci per provare la connessione a Libero, altrimento non avresti riscontrato l'errore di password. Il problema da te riscontrato molto probabilmente dipende dalla mancanza di @libero.it nell'username. Adesso Libero vuole necessariamente questa sintassi altrimenti hai errore 691 (err di password appunto). Assicurati dunque di provare completando il nomeutente con @libero.it e fammi sapere. CIAO
|
|
Iscritto dal : 11/27/2002 Posts: 0
|
Oviamente dopo aver inserito il modem 56k devi anche reimpostare l'account di collegamento a libero, seguendo anche il consiglio di Mentore. ADSL non viaggia sulla normale linea telefonica, non puoi con questa collegarti a internet, se il cavo e solo per linea ADSL devi collegarti a una normale presa telefonica, attacca il cavo del modem a quello del telefono non alla spina ADSL.
|
|
|
Ok, grazie! Ora prova con il @libero.it nella user. Ciao
|
|
Guest |