|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Giorni fa aprendo Sophos Antirootkit e' apparsa un avviso di Spyware Terminator -che diceva che si poteva bloccare''qualcosa'' di Sophos Antirootkit........io ho cliccato SI ......e adesso ogni volta che lo uso si ferma appena iniziato.......COME LO POSSO SBLOCCARE? ho quardato in Spyware Terminator e non ho trovato il modo.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
chiarapini ha scritto:Giorni fa aprendo Sophos Antirootkit e' apparsa un avviso di Spyware Terminator -che diceva che si poteva bloccare''qualcosa'' di Sophos Antirootkit........io ho cliccato SI ......e adesso ogni volta che lo uso si ferma appena iniziato.......COME LO POSSO SBLOCCARE? ho quardato in Spyware Terminator e non ho trovato il modo. Si tratta della protezione in TEMPO REALE di Spyware Terminator.... ma come dicevo......non s'ho come sbloccarla.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Se ben ricordo, in Spyware Terminator (fra le varie possibili impostazioni) c'è anche una pagina relativa alle ESCLUSIONI. Potresti mettere il file in questione fra quelli che Spyware Terminato deve escludere sia dalla scansioni che dalla "protezione in tempo reale".
|
|
Guest |