|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/29/2005 Posts: 0
|
mi sono lasciato trascinare e dopo aver usato revo mi ritrovo le cartelle sul desktop che cliccate mi dicono cerca con e se apro pannello di controllo mi dice che non esiste collegamento.mi sa che ho fatto una c...... aiutatemi.ciao e grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Prova con un ripristino di sistema ad una data precedente il misfatto.Se hai disinstallato dei programmi ti ritroverai le cartelle ma i programmi non funzioneranno e per disinstallarli completamente reinstallali su se stessi e poi usa l'apposito unistaller per toglierli.
|
|
|
MI PUOI SPIEGARE COME?????'
|
|
|
Per fare il ripristino fai così:Start\Tutti i programmi\Accessori\Utilità di sistema\Ripristino configurazione di sistema\Ripristina uno stato precedente del computer,clicca su Avanti.Nella finestra che si aprirà scegli una data precedente a quando hai fatto il patatrac e clicca su Avanti.Dopo che avrà terminato il ripristino ti troverai il pc come lo avevi a quella data comprese le cartelle dei programmi che nel frattempo hai disinstallato,ma i suddetti programmi non funzioneranno,quindi per disinstallarli completamente devi reinstallarli.Esempio tu avevi rimosso Sim City ma a causa del ripristino ti ritroverai la sua cartella in C programmi con diversi file dentro e il collegamento in tutti i programmi,ma se proverai a disinstallarlo ti darà errore,reinstalla il programma nella stessa directory(di solito ci và in automatico)una volta rimesso lo potrai disinstallare normalmente con il suo unistaller o da installazione e applicazioni.
|
|
|
TROVATO E FATTO MA MI DICE CHE NON RIESCE A FARE UN NUOVO PUNTO RIPRISTINO. HO SPOSTATO DATA MA NULLA CAMBIA
|
|
|
Prova a farlo in modalità provvisoria.Riavvia il pc e prima che carichi Windows,quando c'è lo schermo nero premi continuamente F8 e dal menu scegli modalità provvisoria e da li riprova a fare il ripristino di sistema.fatto il ripristino riavvia.
|
|
|
avevi ragione. grazie ora e' tornato come prima
|
|
Guest |