|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
Ciao a tutti ho bisogno di sapere come impostare l'ordine di scaricare pagine web senza le figure - grafica e/o altro ovvero renderle spartane perchè ho bisogno di risparmiare nello scarico delle pagine. Su Firefox so come agire " menu Strumenti->Opzioni...->clicca sulla pagina "Contenuti - tolgo la spunta dall'opzione "Carica immagini automaticamente " ed il gioco è fatto. Ma con IE7 su Vista ho cercato la stessa funzione ma non la trovo da nessuna parte oppure come tante cose in Vista sarà sotto qualche altra definizione...... mi potete aiutare???? Grazie by
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Su Internet Explorer vai su STRUMENTI - OPZIONI INTERNET - AVANZATE - ELEMENTI MULTIMEDIALI togli le spunte a tutte le voci di questa categoria tranne che l'ultima CLEAR TYPE che serve a migliorare la visibilità dei caratteri. Altrimenti installa Firefox. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Alfonso, grazie. Mi potresti aiutare ancora in una cosa. Per verificare la quantita di MB di download mi è stato suggerito di installare "NET METER". Ho verificato ma sono tutte versioni che vanno fino XP. Nessuno cita che sia adatto anche a VISTA. Mi puoi suggerire un programma che mi dica ogni volta che apro internet quanti MB ho scaricato e quindi posso calcolare quanto ancora mi rimane????????? Grazie e Buona Domenica. by
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Al momento non te ne so indicare nessuno, su XP se clicchi sui monitorini della connessione si apre la finestra che indica quanto byte sono stati inviati e ricevuti, adesso sono su XP, dovrebbe esserci anche su Vista, poi controllo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Al momento non te ne so indicare nessuno, su XP se clicchi sui monitorini della connessione si apre la finestra che indica quanto byte sono stati inviati e ricevuti, adesso sono su XP, dovrebbe esserci anche su Vista, poi controllo. Ti ringrazio ma, io i monitorini sulla barra a destra dove ce l'orologio o in qualsiasi altro punto non ci sono. O non sono mai stati messi oppure......... parliamo XP Grazie e ciao by
|
|
Guest |