|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
E' sparita l'icona di Avg Antispiware nella barra applicazioni.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
E che può esser mai accaduto, affinché scomparisse? Usi per caso la versione free e t'è scaduto il periodo di prova? Se è così, significa che non è più attivo né l'aggiornamento automatico né (posto che prima lo fosse) la protezione "residente" antispyware. L'aggiornamento dovrai lanciarlo tu, a mano.
|
|
|
La versione free scade? Pensavo di no! Quindi da come mi dici non ho piu la protezione residente e suppongo che il programma serva solo per fare le scansioni.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Perché non utilizzi i programmi consigliati da aiutamici? Guarda che ti rimando a settembre ehehhehehe Installa Spyware Terminator - http://software.aiutamici.com/software?ID=11418 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
chiarapini ha scritto:La versione free scade? Pensavo di no! Quindi da come mi dici non ho piu la protezione residente e suppongo che il programma serva solo per fare le scansioni. No, la "versione free" NON scade affatto: quello che scade è il periodo "di prova" durante il quale la versione free si comporta esattamente comme quella "full" (aggiornandosi in automatico e dandoti "protezione residente"). Adesso puoi utilizzare AVG AntiSpyware 7.5 free edition semplicemente (e unicamente) come scanner (ovvero, usarlo per scansionare). Di fatto, a mio parere, si tratta del miglior "scanner" antispyware che esista al giorno d'oggi: superiore (e di gran lunga) ad ogni altro (sia gratuito che a pagamento). Proprio per questa ragione, la Grisoft ha ritenuto che offrirlo gratis, forse, era davvero troppo... difatti, sul sito free.grisoft NON vien già più offerto! Ricordati di lanciar l'aggiornamento tutti i giorni TU, a mano, dall'interfaccia del programma.
|
|
|
Ho istallato Spyware Terminator .......ho un problema pero'...............non rieso piu a entrare -dopo aver messo nome e password - nel sito di libero.......puo' dipendere da l'istallazione di Spyware Terminator?
|
|
|
chiarapini ha scritto:Ho istallato Spyware Terminator .......ho un problema pero'...............non rieso piu a entrare -dopo aver messo nome e password - nel sito di libero.......puo' dipendere da l'istallazione di Spyware Terminator? Mi dice: LA CONNESSIONE E' STATA CHIUSA DAL SERVER REMOTO.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
NO, non centra nulla, Spyware Terminator controlla solo se qualche spyware tenta di installarsi nel sistema, non controlla gli spyware durante la navigazione, se hai dei dubbi clicca sull'icona del programma e chiudilo provvisoriamente. Per il problema prova a svuotare la cartella dei file temporanei è possibile che il cookie già presente sia danneggiato. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |