|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
ciao ho una domanda da porvi.... ho un portatile da formattare perchè pieno di virus e non avendo il cd dei driver li volevo salvare prima della formattazzione. rischio da installare dei driver infetti quando li ripristino?
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Certo se il sistema e infetto non conviene, i driver sono infettabili come qualsiasi altro file Ma con il portatile non hai il CD di Ripristino? Se utilizzi un windows diverso da quello fornito di serie non preoccuparti, vai sul sito del portatile, li troverai i driver aggiornati di tutte le periferiche di quel modello. Oppure reinstalla prima il CD originale e poi lo aggiorni con il nuovo windows. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
a.roselli ha scritto:Certo se il sistema e infetto non conviene, i driver sono infettabili come qualsiasi altro file
Ma con il portatile non hai il CD di Ripristino?
Se utilizzi un windows diverso da quello fornito di serie non preoccuparti, vai sul sito del portatile, li troverai i driver aggiornati di tutte le periferiche di quel modello. Oppure reinstalla prima il CD originale e poi lo aggiorni con il nuovo windows. grazie alfonso, non so' se il mio amico ha il cd di ripristino... e' un portatile regalato. cmq ok niente driver salvati (scansione con antivirus magari?) altrimenti andro' sul sito del produttore che mi sembra sia acer
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/21/2004 Posts: 0
|
bravo ottima decisione.
|
|
Guest |