|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/26/2005 Posts: 92
|
C'è qualcuno di voi che usa nLite e mi può consigliare una guida possibilmente "passo-passo" O mi può indicare un programma simile con relativa guida ed in lingua italiana. Grazie in anticipo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/29/2006 Posts: 1,014
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,682
|
Scusate, ma a cosa serve questo programma? Ad alleggerire XP? Ma allora potrebbe essere utile per utilizzare XP su ASUS EEEPC, sbaglio?? Grazie e scusate l'intrusione.
|
|
Iscritto dal : 11/29/2006 Posts: 1,014
|
Non so se su "XP su ASUS EEEPC" funziona, io ti posso assicurare che ho fatto girare Xp su un pentium II 266 MHz con 128 di ram e andava bene,anzi è ancora funzionante.In più è l'unico programma (che conosco io) a eliminare Internet Explorer e tutto quello che la Microsoft ti impone nei suoi cd di installazione....cosa che ho fatto già da molto tempo sui miei pc.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
crilupa ha scritto:ma a cosa serve questo programma? Serve a creare un CD d'installazione "personalizzato" di Windows 2000 oppure di Windows XP (sian essi OEM oppure no), ad esempio, inserendoci dentro dei drivers specifici, degli "aggiornamenti alla sicurezza" o anche interi Service Packs... Esiston due versioni di nLite, una è valida per Windows 2000 e Windows XP, l'altra per Windows Vista. Esiston, poi, anche altri programmi molto simili (ad esempio, AutoStreamer).
|
|
Guest |