|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2007 Posts: 301
|
Chiedo preventivamente scusa. C'era un programmino che consentiva di inviare e ricevere posta con outlook pur avendo Libero mail. Non riesco più a trovarlo. Un aiutino,grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,682
|
Freepops ti permette di scaricare la posta di LIBERO avendo un altro gestore, anzi ti permette di scaricare qualsiasi account con qualsiasi gestore adsl. http://freepops.org/it/Segui le istruzioni scrupolosamente. Non ti permette però di spedire la posta con un'altro gestore diverso dal tuo; comunque già saricare la posta è un bel vantaggio. Ciao
|
|
|
Se cerchi c'è un topic specifico su questo programma, solo che io non l'ho trovato...
|
|
Iscritto dal : 4/2/2007 Posts: 301
|
Ti ringrazio per la risposta.Il fatto è che sono certo che il programmino di cui ti dicevo era presente tempo fa su "aiutamici"ma ora non lo trovo più.Pensi che trattasi dello stesso programma? Ciao grazie
|
|
|
Attualmente non c'è su aiutamici ma non posso escluderlo che una volta ci fosse. Comunque io ho appreso di freepops in un topic dove mi è stato spiegato molto bene e gentilmente come configurare per ricevere la posta di LIBERO; purtroppo non mi và la funzione "cerca" (non sò perchè) di aiutamici e non posso postarti il link. Magari chi mi ha dato le istruzioni il mese scorso si ricorda e può aiutarti. Alla peggio se vedo che non ti arriva la dritta cerco di risalire io e posto le istruzioni Non disperare vedrai che l'aiuto risolutivo arriva...ciao
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
freePOPs NON è mai stato presente su Aiutamici (non da quando lo frequento io, almeno), ma è scaricabile facilmente dal sito di Sourceforce....
|
|
Guest |