|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/28/2007 Posts: 633
|
Ciao qualcuno mi sa dire perchè il mio masterizzatore ha da qlc tempo difficoltà a leggere i DVD+R (dopo vari tentativi ci riesce) mentre i DVD-R li legge sempre. Premetto che ho eseguito una pulizia dettagliata del masterizzatore. Grazie per l'aiuto. Ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Prova ad aggiornare il firmware al masterizzatore.
|
|
|
Rudewolf ha scritto:Prova ad aggiornare il firmware al masterizzatore. grazie ma per fare questo cosa devo fare precisamente?
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
devi ire sul sito della marca del masterizzatore e guardare se ci sono degli aggiornamenti inerenti al tuo tipo
|
|
|
giza ha scritto:devi ire sul sito della marca del masterizzatore e guardare se ci sono degli aggiornamenti inerenti al tuo tipo Se vuoi metti marca e modello esatto del masterizzatore che cerco di trovartelo.
|
|
|
Ti ringrazio ora non posso perchè in ufficio. Quando torno a casa ci provo, grazie ancora Rude
|
|
|
Rudewolf ha scritto:giza ha scritto:devi ire sul sito della marca del masterizzatore e guardare se ci sono degli aggiornamenti inerenti al tuo tipo Se vuoi metti marca e modello esatto del masterizzatore che cerco di trovartelo. Ho eseguito l'aggiornamento del firmware ma il risultato non cambia.... temo che il masterizzatore mi stia lasciando... quello che no capisco è perchè alcuni li legge.
|
|
|
I masterizzatori nel firmware hanno un database di vari tipi di cd-dvd che possono masterizzare,forse quei dvd non rientrano nel database di quel masterizzatore.
|
|
Guest |