Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Acronis TrueImage 8.0 non si installa ! Perchè ? Opzioni
Federico31
Inviato: Wednesday, May 14, 2008 6:34:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/24/2005
Posts: 128
Scaricato Acronis con la procedura indicata nella descrizione di Aiutamici, faccio doppio clic sul file ottenuto e - dopo aver accettato i termini della licenza - inserisco il numero di serie, ricevuto via e-mail, nelle apposite caselle.
Al termine dell'inserimento vado a cliccare su NEXT ma la casella appare vuota, cioè senza scritta Next! ? Riprovo da capo. Stessa cosa. Brick wall
Morale: non riesco ad effettuare il passaggio successivo.
Un grazie a chi vorra darmi una spiegazione in merito.
Sponsor
Inviato: Wednesday, May 14, 2008 6:34:19 PM

 
monsee
Inviato: Wednesday, May 14, 2008 7:14:12 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Quel che ti accade, succede in genere laddove non si digiti il codice completamente o lo si digiti sbagliato... Sicuro d'aver digitato il codice correttamente?
Federico31
Inviato: Wednesday, May 14, 2008 7:55:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/24/2005
Posts: 128
Sono sicuro di averlo digitato correttamente e completamente casella per casella ! Ho controllato più volte nella e-mail l'esattezza delle 45 lettere maiuscole.
Ne ho diversi di programmi che richiedono il numero di serie in quel modo e non mi è mai successa una cosa del genere.
Ho anche scaricato di nuovo il file pensando che il primo non fosse buono ma ho avuto lo stesso intoppo.
Ho,infine, pensato che Norton mi bloccasse l'installazione e l'ho disattivato. Ma niente da fare !
a.roselli
Inviato: Wednesday, May 14, 2008 8:13:03 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,056
Scrivi il codice in minuscolo e attenzione alle O e gli 0 sembrano uguali, gli ZERO hanno la pancia più stretta delle o come lettera e traggono in inganno. altrimenti prova a copiare e incollare le serie dei codici nelle rispettive caselle.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Federico31
Inviato: Wednesday, May 14, 2008 8:49:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/24/2005
Posts: 128
Risolto il problema !
Sono tornato sul sito di Acronis alla pagina My product e nella scheda Register New Product ho controllato di nuovo il numero di serie.
Li - come tu mi hai consigliato - ho copiato e poi incollato ciascuna delle 5 serie di codici nelle rispettive caselle e...... adesso funziona !
Grazie Alfonso del tuo cortese e fattivo interessamento.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.