Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problemi con AIUTAMICI Opzioni
edvige
Inviato: Wednesday, May 14, 2008 4:15:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Oggi ho usato Vista anche per aprire Aiutamici - forum- giochi ecc.

Durante questa visita mi è accaduto quanto segue:

- apro Home e mi si apre un ulteriore pagina con la scritta "Profilo"

. vado su giochi per scaricare Arkanball ( ne ho scaricati anche altri A-Ball, Scaraball) mi si apre la pagine del gioco, clicco su download mi si apre di nuovo la stessa pagina del gioco, clicco su in alto sulla parola Windows questa volta e arriva alla pagina del download dove mi dice....fra 10 secondi altrimenti clicca qui......... dopo un paio di secondi mi si riapre la stessa pagina.
Poi su entrambe mi viene la riga gialla per autorizzare lo scarico e invece di venire la mascherina ....apri - salva... ecc.
mi riviene di nuovo la stessa pagina dei tol 10 secondi.
Poi all'improvviso mi si apre la finestra ...apri salva....
Nel frattempo di pagine aiutamici ne ho circa 5-6.
Inoltre in mezzo a questa mi arriva la pagina di scarico di "True Image.... che non ho minimamente cercato.
Con XP questo non avviene con Vista si.
Devo per caso dare qualche ordine.... ecc . ho annullato tutti i pop up perchè altrimenti non si carica un cavolo ma tutto questo ambaradan di pagine su pagine che si aprono accade ugualmente e solo con aiutamici.
Mi risolvete il mistero.....??????

Grazie prima che mi mangi le dita o il notebook....

PS.
Ho pensato di disinstallare IE7 però penso che non si possa fare come su XP......

PS.PS.
Mi è accaduto la stessa cosa anche con l'altro PC SO XP ma ce qualche problema a monte... o sono io che non funziono????

by
Sponsor
Inviato: Wednesday, May 14, 2008 4:15:59 PM

a.roselli
Inviato: Thursday, May 15, 2008 11:37:09 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Mi dispiace Edvice a me non accade q

alfonso_aiutamici@hotmail.it

a.roselli
Inviato: Thursday, May 15, 2008 11:37:10 PM

a.roselli
Inviato: Thursday, May 15, 2008 11:37:12 PM

a.roselli
Inviato: Thursday, May 15, 2008 11:37:15 PM

a.roselli
Inviato: Thursday, May 15, 2008 11:37:17 PM

Mi dispiace Edvice a me non accade quello che dici, si comporta come sempre

prova a fare un controllo antispyware e antivirus.

a.roselli
Inviato: Thursday, May 15, 2008 11:37:20 PM

a.roselli
Inviato: Thursday, May 15, 2008 11:37:22 PM

edvige
Inviato: Friday, May 16, 2008 4:48:42 PM

a.roselli ha scritto:
Mi dispiace Edvice a me non accade quello che dici, si comporta come sempre

prova a fare un controllo antispyware e antivirus.

Alfonso, grazie.
Mi sono presentata qui nella speranza che mi dicessi ci fosse stato combinazione qualche problema invece penso che il problema sono io......uffa.
Ad ogni modo oggi con XP sembra sia tutto tornato alla normalità mentre invece con notebook che ha Vista il problema è ancora a metà. Ho scoperto che c'era ancora un blocco popup perchè...mannaggia....di tool/barre ce ne sono mi sembra 4 e ognuno ha il suo blocco e trovarli tutti.........
Spero che al prossimo scarico sia tutto di nuovo perfetto, ad ogni modo anche se non lo sarà non è certamente colpa di aiutamici ma come mai succede solo con aiutamici è un mistero.

Grazie

by
edvige
Inviato: Saturday, May 17, 2008 2:53:41 PM

Alfonso, stò scrivendo questo dal notebook con Vista in merito a tutte quelle pagine.
Queste continuano a venire, apro Home di Aiutamici e mi si apre anche una pagina con l'indicazione "PROFILO"....
la chiudo e vado sui programmi e mi arriva di nuovo il "Profilo" e poi la pagina di True Image....
Chiudo e riprovo: idem come prima con l'aggiunta di questa foto che ti mando e mi scuso se sarà grandina ma con Vista non sono molto brava.

Probabilmente questo non centra nulla con aiutamici ma mi arriva quando vado sul tuo sito e forse da questo potresti capire cosa diavolo è inserito per....... ed ovviamente come arriva questo si apre prima anche Profilo ecc.

Stò diventando matta........ Inoltre come dettoti ho disinserito tutti i blocchi pop-up almeno spero... ho disattivato anche il rumorino che fa quando blocca ma questo lo sento lo stesso.....dove devo andare a vedere per disinrerire completamente......

Grazie e scusami ma vorrei visitare almeno la tua pagina anche se come foto/disegni sarà pesante.......
d'oh!

by
a.roselli
Inviato: Sunday, May 18, 2008 12:12:32 PM

Cattura l'immagine della pagina profilo, non capisco come fa ad aprirsi se non clicchi sul link, prova a svuotare la cartella dei file temporanei e poi fai nuovamente il login

per le finestre pubblicitarie purtroppo non si può fare nulla devi chiuderle tu, ho provato varie impostazioni, si aprono anche con firefox, questi dei banner lo hanno studiato bene come scavalcare il blocco popup, per fortuna non sono oppressive come una volta, lo so i banner sono fastidiosi ma sono l'unica nostra fonte economica.

edvige
Inviato: Sunday, May 18, 2008 3:55:36 PM

Ciao Alfonso

per i banner pubblcitari non ce problema ma il resto è una verra..pazzia nel senso che stò diventando matta. Ho svuotato tutto ma la situazione non cambia.
Ho fatto stamp di quello che accade ma per non caricare una pagina tua con tutto provo con l'inserimento se mi riesce di dove le foto le puoi trovare.
http://www.sendmefile.com/00629320
http://www.sendmefile.com/00629321
http://www.sendmefile.com/00629322
http://www.sendmefile.com/00629323
http://www.sendmefile.com/00629324

La prima si riferisce a quello che devo togliere e l'unica spunta che tu mi dici di lasciare non è in realtà spuntata, la devo spuntare??????

La seconda e la home di aiutamici di sotto e viene subito quella del profilo che io ho leggeremente spostato altrimenti non le vedevi perchè sono sovrapposte l'una sull'altra

La terza mi viene adirittura con il Oooops... dopo che ho chiuso il profilo e cliccato sui Software - il banner non è importante.

La quarta riesco ad andare sul forum e la pagina si carica ma subito si carica anche l'altra che dice non si trova. Anche questa l'ho scostata affinchè tu possa vedere sopra e sotto

La quinta riesco finalmente ad avere la pagina del forum senza inghippi ma mi carica due pagine uguali - anche questa le ho leggermente scostate per farti vedere.

Che ne dici?????????
Ti assicuro che questo mi succede soltanto con il tuo aiutamici - oggi non è venuta la pagina del "True Image" Software che di solito si carica assieme alle altre.

Cosa posso fare???????? A te l'ardua sentenza!!!!!!

Grazie ad ogni modo.

PS.
Questo messaggio lo scrivo dal notebook con Vista. Nel caso che tutte le foto non le vedi dimmi io le ho salvate tutte.

by
a.roselli
Inviato: Sunday, May 18, 2008 7:12:15 PM

Spunta Clear Type, migliora la visibilità sui monitor LCD

Ma perché hai tutte quelle barre, selezionale con il pulsante destro del mouse e nascondili togliendo la spunta ad ognuna

per il problema delle pagine ripetute non so proprio che dirti, a me non e mai successo una cosa simile, non può essere che dipende da quelle barre, rimuovile tutte eccetto quella di AVG.

edvige
Inviato: Tuesday, May 20, 2008 3:17:56 PM

a.roselli ha scritto:
Spunta Clear Type, migliora la visibilità sui monitor LCD

Ma perché hai tutte quelle barre, selezionale con il pulsante destro del mouse e nascondili togliendo la spunta ad ognuna

per il problema delle pagine ripetute non so proprio che dirti, a me non e mai successo una cosa simile, non può essere che dipende da quelle barre, rimuovile tutte eccetto quella di AVG.

Inizialmente non capivo a quali barre i riferivi...poi capito le ho disattivate ed effettivamente la causa di tutti i casini erano proprio queste barre è come se ognuna di esse lavorasse per conto suo. Pero con XP ho anche parecchie barre non tante ma questo lo stesso non era mai accaduto...boh!!!!!!

Grazie.
PS. Ho disattivato anche tutte le spunte web mettendo quella dell'htm...effettivamente diventa una pagina limitata ma d'altra parte mi accontento per un mese....... ciaooo

by
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme