Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

per zak point da ioria7777 Opzioni
ioria7777
Inviato: Wednesday, May 14, 2008 11:15:22 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2008
Posts: 114
una volta messo il modulo online la pagina non mi si visualizzava, ma nella mia casella di posta elettronica mi è comparso un messaggio

"e-mail inviata dal sito di altervista e c'erano tutti i campi del modulo che avevo copiato ed incollato grazie alle tue indicazioni"

non so cosa possa essere successo

puoi darmi una mano?
Sponsor
Inviato: Wednesday, May 14, 2008 11:15:22 AM

 
zakpoint
Inviato: Thursday, May 15, 2008 3:17:50 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/21/2005
Posts: 0
ciao ioria777,


se metti tutto in rete con gli stessi nomi dei file come ti ho indicato cosi posso rintracciarli e vedere casa non va...
certo che se mi dici che il modulo ti è arrivato sulla mail, vuol dire che funziona.

ma non capisco come possa esserti arrivata una mail se non vedevi la pagina del form ?!? dove lo hai premuto il tasto "invia" se la pagina non c'è?!?

in ogni caso, lavorando in locale, non funziona a meno che non la provi con qualche programma tipo easyphp.

in sintesi, se mi dai la pagina esatta del modulo vediamo un po'.... nel tuo sito non l'ho trovata, l'hai inserita in qualche sottocartella ?


ciao
ioria7777
Inviato: Thursday, May 15, 2008 4:28:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2008
Posts: 114
grazie mille per la risposta zak e soprattutto scusami se ti rompo direttamente ma sono solo agli inizi e trovo qualche difficoltà nell'impostazione del tutto. ti spiego un pò in sintesi quello che è successo

ho dettagliatamente fatto quello che tu mi indicavi nel post precedente ed ho messo tutto in rete, in questo modo, alla pagina contatti ho fatto un collegamento ipertestuale con la pagina elabora.php che tu mi avevi impostato in precedenza, off line il modulo si visualizzava ma in rete non si vedeva niente e mi dava errore in altervista, alchè io ho tirato via la pagina elabora php ed ho abbandonato il progetto senonchè sulla mia posta elettronica un mi era arrivata una mail da altervista con i campi del tuo modulo vuoti, però in altervista, dove ho messo il sito mio, mi dava errore.

adesso non riesco a mettere il modulo elabora php in rete perchè non sono a casa sono al lavoro e non riesco a mandare in rete il modulo prima di sabato mattina

la pagina esatta del modulo che visualizzerai sarà www.magicfitiness.altervista.org e dopo contatti

grazie mille ancora ed anticipatamente
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.